Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test:che animale sei?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Test:che animale sei?

http://www.intrage.it/intrattenimento/test/test13.shtml

fate questo test.....vedete a ke animale corrispondete caratterialmente
    è carino
    ecco cosa è uscito a me:

Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 6
    Il tuo profilo corrisponde al seguente:
    Leone
    Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
    Last edited by Jarod; 18 March 2008, 19:13. Motivo: Link corretto
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3
    Bradipo
    Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'

........
    ........
    .......
    .......
    .......
    mi somiglia
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Hai sbagliato a mettere il link...quello esatto è questo: http://www.intrage.it/intrattenimento/test/test13.shtml

Comuque a me è risultato Leone
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Un po'troppo scontato come test. In ogni caso sono uscito Leone.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A quando i risultati veri?

Comment

Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4
            Leone
            Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

Adesso come mi sento in quersto momento sono tutt'altra cosa ma...
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ho totalizzato un punteggio di 5,sono Leone

Comment

Ma viene sempre fuori leone?

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                  Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3
                  Bradipo
                  Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'

........
                  ........
                  .......
                  .......
                  .......
                  mi somiglia
                  Quoto, mi e uscito uguale solo che il mio punteggio è....1
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Leone.
                    Comunque sono troppo poche solo 2 opzione, per non dire solo 2 profili.
                    sigpic

Comment

Nell ultima domanda, quella del pezzo di legno, non c era la 3 opzione...buttarlo via e farlo mangiare ai tarli...
                      io metto sempre il punto.
                      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                        Nell ultima domanda, quella del pezzo di legno, non c era la 3 opzione...buttarlo via e farlo mangiare ai tarli...
                        In effetti io non ci avrei fatto niente...

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Leone.
                          Comunque sono troppo poche solo 2 opzione, per non dire solo 2 profili.
                          hai ragione.... ke vi devo dire ....se ne avete uno migliore da propormi, lo sostituirò volentieri con qllo postato da me
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

a me è uscito punteggio 4 quindi tanto x cambiare leone
                            "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

ecco il mio risultato:Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4
                              Leone
                              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                              Spoiler:
                              ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Working...
                              X