Originariamente Scritto da Kladionssj3L
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro/a primo/a ragazza/o
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggione hai avute talmente tante che non te lo ricordi???
Alessà(kladion)raccontaci la tua storia
Magari ti possono aiutaresigpic
Comment
-
peccato che nn se la ricorda....sarà vero??
Comment
-
Comment
-
-
Il primo fidanzato è stato in prima elementare, ma insomma chiamarlo fidanzato è ridicolo, alle elementari si hanno almeno una decina di storie di pochi giorni l'una Primo bacio vero a 13 anni ma lo ricordo schifosamente umido... Adesso sono felicemente fidanzata da un anno e sette mesi ^^
Comment
-
Come fa un bacio ad essere "umido"? A meno che non si baci un cane con evidenti problemi di eccesso di salivazione, mi pare davvero impossibile °_°''Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Bah...sono stata fidanzata con un certo Angelo all'asilo, ma mi pare di ricordare che lui non sapesse nulla di ciò
In ogni caso le mie prime esperienze "vere" le ho avute con una bambina che veniva alle elementari con me, giocavamo a farci i "massaggi" con la porta chiusa
Ancora la conosco, ogni tanto ne riparliamo che vergognasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioBah...sono stata fidanzata con un certo Angelo all'asilo, ma mi pare di ricordare che lui non sapesse nulla di ciò
In ogni caso le mie prime esperienze "vere" le ho avute con una bambina che veniva alle elementari con me, giocavamo a farci i "massaggi" con la porta chiusa
Ancora la conosco, ogni tanto ne riparliamo che vergogna
ma sei una femmina o un maskio?http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
sono una ragazza
comunque i nostri genitori ovviamente non sapevano nulla; nella nostra "incosciente innocenza" istintivamente avevamo idea che si sarebbero potuti arrabbiare... comunque è una cosa frequente tra i bambini, quindi se fossi in te non mi scandalizzerei più di tantosigpic
Comment
Comment