Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema antivirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema antivirus

    Allora, il mio pc si è presentato con un nuovo problema (evvai!!) oggi: Antivir non funziona, e quando tento di aprirlo manualmente mi dà una finestra di errore "...non è un'applicazione di Win32 valida."
    Lo stesso dicasi per search & destroy, nemmeno lui vuol saperne di partire.
    Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente i programmi ma niente, non fungono. Ho anche provato a fare una pulizia con CCleaner.
    Niente, non riesco a risolvere il problema. In questo momento sto facendo una scansione online con Kasperky, ma ho già il sospetto che si tratti di un beagle.

    Qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema?
    Last edited by Zack Fair; 18 March 2008, 19:24.

  • #2
    Lo stesso che capitò a me.
    L'unica soluzione fu formattare, anche perchè usando uno dei tool per la rimozione di Bagle non mi partiva più windows. O meglio, lo riavviai in modalità provvisoria, ma non mi apriva windows.
    Formatta, oppure tieniti il virus e i virus a venire

    Comment


    • #3
      oppure re-installi l'antivirus come ho fatto io
      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Lo stesso che capitò a me.
        L'unica soluzione fu formattare, anche perchè usando uno dei tool per la rimozione di Bagle non mi partiva più windows. O meglio, lo riavviai in modalità provvisoria, ma non mi apriva windows.
        Formatta, oppure tieniti il virus e i virus a venire
        Volevo lasciare la formattazione come ultima possibilità XD

        Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
        oppure re-installi l'antivirus come ho fatto io
        Originariamente Scritto da Io
        Ho già provato a disinstallare e installare nuovamente i programmi ma niente, non fungono.

        Comment


        • #5
          Prova una di quei antivirus on line.

          Comment


          • #6
            Ne sto usando uno proprio in questo momento, mi sta facendo la scansione...
            Il problema è: come togliere il virus?

            Comment


            • #7
              Finita la scansione ti chiede se vuoi eliminare il Virus dal tuo Computer.
              Io ti cfonsiglio Saveuser.
              Se non funziona manco questo,vai sul sito della Microsoft e fatti fare li la scansione per toglierti il Virus,ovviamente,in tal caso,dovrai stare attento a non avere materiale illegale sul PC.Ameno così mi è stato detto,perchè io non ho mai dovuto ricorrere alla Microsoft.

              Comment


              • #8
                Grazie del suggerimento

                Comment


                • #9
                  Gli antivirus online di solito non li levano i virus, li trovano solamente.

                  Comment


                  • #10
                    Saveuser mi ha tolto un gran brutto Virus,però io avevo effettuato la scansione subito dopo l'avviso di Avast.
                    Dopo una formattazione fatta tempo fa,mi impegno a non prenderne altri

                    Comment


                    • #11
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=74824
                      L'idea è la stessa, prima identifica il virus, poi cerca delle istruzioni per rimuoverlo, sperando che funzionino.

                      Comment


                      • #12
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=13

                        Sembravi sicuro tempo fa

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=74824
                          L'idea è la stessa, prima identifica il virus, poi cerca delle istruzioni per rimuoverlo, sperando che funzionino.
                          Allora, il problema è dato proprio da un beagle.
                          Penso che seguirò il consiglio che desti a G:

                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Buon format.
                          Penso che, arrivato a questo punto, sia la soluzione più indolore.
                          Però la prossima volta scarica meno puttanate e tieni l'antivirus sempre attivo e aggiornato...
                          Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                          Stavo cercando di illudermi

                          Comment

                          Working...
                          X