finalmente sono arrivate le tanto attese vacanze d pasqua io ancora nn so cosa faro voi????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente un po d vacanze per fare.......
Collapse
X
-
e già finalmente,cosa faro?sicuramente mangerò un sacco di cioccolatasigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
-
Studierò visto che avrò solo 3 esami da dare dopo la pausa pasquale .
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioStudierò visto che avrò solo 3 esami da dare dopo la pausa pasquale .
Dormire!! questa è la prima regola, il resto...viene dopo.
Comment
-
alzarmi alle 10.00 fare colazione giocare alla play x 3 ore (tanto nn ci sono qua a casa )poi nel pomeriggio dormire x altre 2 orette e poi andare a fare una bella partita a pallone con tutti i compagni miei e alla sera farsi la doccia vedere la tv o stare al computer e poi andare a dormire verso le 00.00
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioStudierò visto che avrò solo 3 esami da dare dopo la pausa pasquale .
Comment
-
Studierò visto che ho un qualcosa come 10 esami a Marzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Dormire!! questa è la prima regola, il resto...viene dopo.Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMi darò al Relax più totale.
Farò le stesse vostre cose e naturalmente tante altre da non poterle elencare.
Aspettavo da tanto queste vacanze
Comment
-
Originariamente Scritto da Whinger Visualizza Messaggiovacanze??? seeeeeeeeee... sbonnato di compiti ... i miei professori nn hanno nessuna pietà ! vacanze di m***a!!!
Comment
Comment