Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente un po d vacanze per fare.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Studierò visto che avrò solo 3 esami da dare dopo la pausa pasquale .
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Studierò visto che ho un qualcosa come 10 esami a Marzo
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Aprile è un campo minato di esami. Se metterò il naso fuori di casa da qui a maggio sarà un miracolo.
    Ma che monotoni questi universitari!

    Visto che io ho avuto la bella idea di prendere dei "bellissimi" voti, dovrò studiare un sacco per recuperare, quindi vi farò compagnia... Ah, devo pure capire che cavolo è l'istologia, poi sono a posto
    sigpic

    Comment


    • #32
      continuerò a imparare il 5 maggio a memoria

      Comment


      • #33
        sci e cacce... Se capite cosa intendo per cacce... XD XD XD
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

        Comment


        • #34
          vince imparare il 5 maggio.........a memoria???
          sei x caso al persona k penso io c'è pure un mio amico k fa 2 balle xk nn riesce ad impararla cmq dai ke il 5 maggio è stupendo
          "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

          Comment


          • #35
            vedrò il mio amore per tutte le vacanze *___* (se la valanga di compiti me lo permette)
            poi boh uscirò, mangerò cioccolata e ronferò...
            http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

            Comment


            • #36
              svegliarsi presto la mattina per suonare la chitarra fino alle dieci e mezza,dalle dieci e mezza alle 11 ascolto un po di musica..alle 11 esco...alle 12 e mezza torno per nutrirmi,fino alle tre musica e chitarra..alle tre esco,magari con la chitarra,massimo 7 torno...mi lavo,chitarra,musica....8 e mezza computer con tv annessa....che monotonia
              i compiti possono aspettare gli ultimi tre giorni

              e tanto...tanto...tanto...TANTISSIMO CIOCCOLATO
              sigpic

              Comment


              • #37
                uscire,uscire,uscire ed ancora uscire...........dormire,giocare ai video game,
                andare a spasso per qualche bosco fangoso,esercitarmi nel parkour,suonare nel mio bel gruppetto,stare al computer......cazzeggiare....e poi...........i compiti .........ma quelli vengono all'ultimo giorno.......

                Comment


                • #38
                  In teoria dovrei recuperare un po' di materie insufficienti.. Però siccome sono stanca morta, mi prendo un po' di relax; ho bisogno di dormire un po'.
                  Poi vorrei leggere, sono rimasta un po' indietro con i manga che seguo e dovrò recuperare.
                  Lunedì invece mi reco a Viareggio, con gli amici, all'insegna del cazzeggio violento.

                  Comment


                  • #39
                    Cazzeggio. Dalle 6:00 pm alle 7:00 pm studio. Ancora cazzeggio. Per finire col dormire.

                    Comment


                    • #40
                      mi divertirò con il mio coniglietto banny,mangierò cioccolata,vedrò un sacco di tv,starò al computer,parlerò al tel con i miei amici,uscirò e forse studierò...
                      IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

                      Comment


                      • #41
                        e poi inoltre se mi avanzerà un po' di tempo andrò a trovare DAnte al negozio insieme a Lady xke cè un demone che si vuole mangiare tutto il mio cioccolato,magari loro gli sapranno dare una bella lezione
                        sigpic



                        http://finalrpg.forumcommunity.net
                        iscrivetevi in tanti!!!

                        Comment


                        • #42
                          svegliato presto e suonato la chitarra fino ad ora,ora sto ascoltando i queen...
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Dopo le fatiche della gita, credo dormirò circa 10 ore al giorno.
                            Studio? No, grazie.
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • #44
                              niente, tranne raschiare la suola delle scarpe girando x il quartiere cazzegiando

                              Comment


                              • #45
                                disegnare ed uscire...
                                Fortunatamente non ho compiti...
                                Almeno, mi pare..
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X