Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' una cosa ovvia, dopotutto.
    Vi conoscete, avete letto lo stesso libro, siete entrambi su un forum di Dragonball, pur non fregandovene minimamente. Mica è strana la cosa.

Per quanto mi riguarda, fà come vuoi.
    [FINE OT]

Comment

Ma mica sto dicendo che non devi creare fake o che non puoi fare quello che vuoi?
      Assolutamente no, tu puoi fare quello che vuoi, solo che ai miei occhi sarai così, chiunque tu sia, e chiunque crea fake.
      E comunque, sì, anche io sto al pc, ma sai com'è, all'una e venti non ci stanno molti posti dove andare

Comment

ognuno di voi dice cacchi vostri, fa come vuoi, ma volere sempre criticare e giudicare a quanto ho capito! allora entro pure a far parte del gruppo dicendo credete quello che volete!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          E comunque, sì, anche io sto al pc, ma sai com'è, all'una e venti non ci stanno molti posti dove andare
          e allora che critichi a fare?

Comment

Critico, perchè il fake avresti potuto farlo quando avresti voluto tu, ma lo avresti comunque fatto.
            Il problema è proprio la creazione del fake.
            Comunque, basta.

Comment

Ma che vi frega se è un fake o no? Secondo me ha più problemi la persona che se ne interessa che quella che lo crea uno. Cioè, io adesso un piatto di pasta lo mangio lo stesso a pranzo.

Comment

sto notando ke la gente di questo forum è motlo strana...

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                  Ma che vi frega se è un fake o no? Secondo me ha più problemi la persona che se ne interessa che quella che lo crea uno. Cioè, io adesso un piatto di pasta lo mangio lo stesso a pranzo.
                  Naaa, secondo me ti sbagli.
                  A me i fake danno fastidio perchè si credono dei gran furbi, non per altro.
                  Ma non è che ora che si è iscritto un fake faccio lo sciopero della fame

Comment

Originariamente Scritto da Tertuliano Màximo Afonso Visualizza Messaggio
                    sto notando ke la gente di questo forum è motlo strana...
                    non ti preoccipare non è tutta strana come pensi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mikmur Visualizza Messaggio
                      non ti preoccipare non è tutta strana come pensi
                      tu sei il primo

Comment

Benvenuto!!!
                        Comunque non per dire, ma di solito quelli che accusano altri utenti di stare ore davanti al pc e di non avere vita sociale sono i primi ad essere messi così . Va beh, questo è quello che penso, ma sinceramente non ci trovo nulla di male nello stare su un forum... certo, creare fake è un altro discorso, ma bisogna avere delle prove per accusare...
                        sigpic

Comment

Working...
                        X