Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2 girls 1 cup
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggiociò che non uccide fortifica, diceva un saggio. Chissà se è vero anche in questo caso.
Comment
-
Visto. E' breve... e forse è l'unica cosa bella. Devo dire che non mi ha fatto star molto male di stomaco (anche se devo ammettere che ho stoppato una volta ogni 5 secondi per respirare a fondo ed evitare di star male vedendo ciò che sarebbe successo dopo). Non capisco perchè lo facciano. E non capisco come a qualcuno possa piacere. Però non capisco neanche chi ci sta tanto male... Boh, forse sarò strano io. Comunque effettivamente è MOLTO pesante. Un commento un po' stupido, ma sono un po' shockato...
EDIT: Un po' tanto shockato...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,ma questo video ti fa mentalmente a pezzi.Anche solo pensare ad un atto del genere richiede una tempra mentale non indifferente...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioE uno stomaco forte oppure una fervida immaginazione, basta pensare non sia quello... (come ha fatto mia sorella)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGelato al cioccolato??? :S :S :S---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioUn paio di giorni fa mi sono imbattuto in in un video, che non linko espressamente per i contenuti espliciti (a proposito: leggendo, forse, avrete voglia di guardarlo, ma fidatevi, se siete sensibili o perlomeno persone normali, NON GUARDATELO), ma che è comunque reperibile su Google video, dal titolo 2 girls 1 cup.
Adesso, prego i mod di non chiudere, perchè è un discorso serio.
Ripeto: prego chiunque sia sensibile, o maggiorenne (benchè questo sia un ben mero limite), ma sopratutto sensibile: non guardatelo. Davvero, fidatevi.
Se pensate che possiate sopportarlo, che abbiate lo stomaco, allora guardatelo, ma fermatevi subito appena pensate di non poter sopportare oltre, e ditemi un attimo:
Perchè lo fanno? Cosa spinge quelle due a fare ciò che hanno fatto?
Inoltre, la coprofagia porta malattie, spesso anche pericolose.
Sono malate? Mentalmente, intendo. Non riesco a capire.
Semplici esibizioniste?
Su Youtube girano i filmati delle reazioni delle persone che lo hanno guardato.
Qualcuno deve spiegarmi, ma ripeto: NON guardatelo se siete sensibili.
Comment
-
Sono riuscito a mangiare un pangocciole... Il mio stomaco mi sorprende sempre di più...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
-
E' un video che mi fa spavento, quasi... ma dove accidenti siamo arrivati? Ma come *** siamo arrivati a questo? Ma com'è possibile? cioè...è veramente assurdo. Devo dire la verità, non mi ha fatto senso, l'ho visto tutto di un fiato e senza trucchetti, purtroppo ho uno stomaco molto forte. Incredibile, non ci sono parole.
Da una parte direi che ognuno deve essere libero di eccitarsi e fare l'amore o quello che è ( XD ) come gli pare...
ma dall'altra io manderei queste persone al MANICOMIO DRITTE DRITTE...Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioE' un video che mi fa spavento, quasi... ma dove accidenti siamo arrivati? Ma come *** siamo arrivati a questo? Ma com'è possibile? cioè...è veramente assurdo. Devo dire la verità, non mi ha fatto senso, l'ho visto tutto di un fiato e senza trucchetti, purtroppo ho uno stomaco molto forte. Incredibile, non ci sono parole.
Da una parte direi che ognuno deve essere libero di eccitarsi e fare l'amore o quello che è ( XD ) come gli pare...
ma dall'altra io manderei queste persone al MANICOMIO DRITTE DRITTE...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQuoto su tutto, tranne che sull'ultima frase. In fondo non puoi giudicarle pazze. Come hai detto, ognuno è libero di fare quello che è come gli pare...
la cosa più deplorevole è quella di aver voluto mettere tutto questo in video, registrarlo, e pubblicarlo...assurdo...
p.s.
okay, gelato al cioccolato per la prima parte... ma dopo come lo giustificate?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioQuoto su tutto, tranne che sull'ultima frase. In fondo non puoi giudicarle pazze. Come hai detto, ognuno è libero di fare quello che è come gli pare...
Comment
-
Spoiler:Vengono filmate parti in cui, due ragazze, assaggiano e producono i loro escrementi, e anche i loro succhi gastrici, vomitandosi addosso.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment