Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 girls 1 cup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Un consiglio: NON trovarlo.Ho rischiato di vomitare solo immaginandolo.
    ciò che non uccide fortifica, diceva un saggio. Chissà se è vero anche in questo caso.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

raga sul serio, qualcuno mi manda il link via mp? sono curioso di vedere, ho capito di cosa si tratta, ma voglio vedere...
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        ciò che non uccide fortifica, diceva un saggio. Chissà se è vero anche in questo caso.
        Si,ma questo video ti fa mentalmente a pezzi.Anche solo pensare ad un atto del genere richiede una tempra mentale non indifferente...
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Visto. E' breve... e forse è l'unica cosa bella. Devo dire che non mi ha fatto star molto male di stomaco (anche se devo ammettere che ho stoppato una volta ogni 5 secondi per respirare a fondo ed evitare di star male vedendo ciò che sarebbe successo dopo). Non capisco perchè lo facciano. E non capisco come a qualcuno possa piacere. Però non capisco neanche chi ci sta tanto male... Boh, forse sarò strano io. Comunque effettivamente è MOLTO pesante. Un commento un po' stupido, ma sono un po' shockato...
          EDIT: Un po' tanto shockato...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Si,ma questo video ti fa mentalmente a pezzi.Anche solo pensare ad un atto del genere richiede una tempra mentale non indifferente...
            E uno stomaco forte oppure una fervida immaginazione, basta pensare non sia quello... (come ha fatto mia sorella)
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              E uno stomaco forte oppure una fervida immaginazione, basta pensare non sia quello... (come ha fatto mia sorella)
              Gelato al cioccolato??? :S :S :S
              sigpic

Comment

Gelato al cioccolato??? :S :S :S
                Molto corretto
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                  Un paio di giorni fa mi sono imbattuto in in un video, che non linko espressamente per i contenuti espliciti (a proposito: leggendo, forse, avrete voglia di guardarlo, ma fidatevi, se siete sensibili o perlomeno persone normali, NON GUARDATELO), ma che è comunque reperibile su Google video, dal titolo 2 girls 1 cup.
                  Adesso, prego i mod di non chiudere, perchè è un discorso serio.
                  Ripeto: prego chiunque sia sensibile, o maggiorenne (benchè questo sia un ben mero limite), ma sopratutto sensibile: non guardatelo. Davvero, fidatevi.
                  Se pensate che possiate sopportarlo, che abbiate lo stomaco, allora guardatelo, ma fermatevi subito appena pensate di non poter sopportare oltre, e ditemi un attimo:
                  Perchè lo fanno? Cosa spinge quelle due a fare ciò che hanno fatto?
                  Inoltre, la coprofagia porta malattie, spesso anche pericolose.
                  Sono malate? Mentalmente, intendo. Non riesco a capire.
                  Semplici esibizioniste?
                  Su Youtube girano i filmati delle reazioni delle persone che lo hanno guardato.
                  Qualcuno deve spiegarmi, ma ripeto: NON guardatelo se siete sensibili.
                  ho visto solamente 2 secondi e mi è passata subito la voglia.Che schifo!!!Bleaaaah !!!!

Comment

Sono riuscito a mangiare un pangocciole... Il mio stomaco mi sorprende sempre di più...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                      Questa era l'emoticon meno adatta
                      sigpic

Comment

E' un video che mi fa spavento, quasi... ma dove accidenti siamo arrivati? Ma come *** siamo arrivati a questo? Ma com'è possibile? cioè...è veramente assurdo. Devo dire la verità, non mi ha fatto senso, l'ho visto tutto di un fiato e senza trucchetti, purtroppo ho uno stomaco molto forte. Incredibile, non ci sono parole.
                        Da una parte direi che ognuno deve essere libero di eccitarsi e fare l'amore o quello che è ( XD ) come gli pare...
                        ma dall'altra io manderei queste persone al MANICOMIO DRITTE DRITTE...
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          E' un video che mi fa spavento, quasi... ma dove accidenti siamo arrivati? Ma come *** siamo arrivati a questo? Ma com'è possibile? cioè...è veramente assurdo. Devo dire la verità, non mi ha fatto senso, l'ho visto tutto di un fiato e senza trucchetti, purtroppo ho uno stomaco molto forte. Incredibile, non ci sono parole.
                          Da una parte direi che ognuno deve essere libero di eccitarsi e fare l'amore o quello che è ( XD ) come gli pare...
                          ma dall'altra io manderei queste persone al MANICOMIO DRITTE DRITTE...
                          Quoto su tutto, tranne che sull'ultima frase. In fondo non puoi giudicarle pazze. Come hai detto, ognuno è libero di fare quello che è come gli pare...
                          sigpic

Comment

Quoto su tutto, tranne che sull'ultima frase. In fondo non puoi giudicarle pazze. Come hai detto, ognuno è libero di fare quello che è come gli pare...
                            infatti sono davvero combattuto...
                            la cosa più deplorevole è quella di aver voluto mettere tutto questo in video, registrarlo, e pubblicarlo...assurdo...

p.s.
                            okay, gelato al cioccolato per la prima parte... ma dopo come lo giustificate?

Comment

Allora io sono libero di violentare una donna?Mi eccito violentandola,ma devo essere rinchiuso per il mio gesto.Quelle donne mangiano la mer*a,bene che lo facciano pure,ma sono pazzoidi e come tali è meglio se vadano rinchiuse.Per mangiare le feci uno deve avere qualcosa fuori posto.
                              sigpic

Comment

Spoiler:
                                Vengono filmate parti in cui, due ragazze, assaggiano e producono i loro escrementi, e anche i loro succhi gastrici, vomitandosi addosso.
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X