apro questo topic per raccontarci delle barzellette,cosi xe passare 1 po di tempo!! ki piu ne ha piu le metta!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Barzellette!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dialogo avvenuto REALMENTE sulle coste della Sicilia:
Mar Mediterraneo, ore 03.30 della notte.
Un segnale luminoso appare sul radar della portaerei americana USS Lincoln. "Comandante, c'è qualcosa in rotta di collisione con noi sul radar. Avverto immediatamente di cambiare rotta."
"Prego cambiare vostra rotta di 15 gradi nord per evitare collisione."
Giunge la risposta: "Raccomando a voi di cambiare la rotta di 15 gradi sud per evitare collisione."
Il marinaio, interdetto, ripete il messaggio: "Ripeto, prego cambiare vostra rotta di 15 gradi nord per evitare collisione."
E di nuovo: "Mi spiace, dovete voi cambiare la rotta di 15 gradi sud."
"L'avverto, siamo una nave militare della Marina Americana, vi raccomandiamo calorosamente di cambiare rotta. 15 gradi nord. Eseguite immediatamente."
"Mi spiace contraddirla signore, ma dovete virare voi".
"Senta, chiunque lei sia! Viri immediatamente, è la Portaerei USS Lincoln che vi sta dando quest'ordine! ESEGUA ORA! E' l'ultimo avvertimento!"
"Nossignore, impossibile soddisfare la vostra richiesta. Virate di 15 grandi nord."
"QUI PARLA L'AMMIRAGLIO CHESTER W. NIMITZ DELLA MARINA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA. QUESTA E' LA PORTAEREI USS LINCOLN, LA PIU' GRANDE NAVE STATUNITENSE DELLA FLOTTA ATLANTICA. SIAMO SCORTATI DA TRE INCROCIATORI, SEI TORPEDINIERE, QUINDICI FREGATE E UN SOTTOMARINO. RIPETO, CAMBIATE LA VOSTRA ROTTA DI 15 GRADI NORD O NON SAREMO IN GRADO DI GARANTIRVI L'IMMUNITA'."
. . .
. . .
"Qui parla Santuzzo Cariddi, custode del faro di San Vito Lo Capo. Voi fate un po' come cazzo vi pare, ma io da qui non mi muovo di certo.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
allora 3 ragazzi sono su 1 nave,la nave si rompe e cascano dentro l'acqua,stanno per affogare quando vengono 3 ragazze con 1 zattera e dicono:"se volete venire con noi dovete fare quello che diciamo noi" essi stavano a mori quindi accettarono,vanno sull'isola e la prima fa al primo ragazzo:<<ke lavoro fa tu padre? e il ragazzo risponde il fabbro
la ragazza prende 1 martello e glielo schiaccia.
la seconda ragazza fa al secondo ragazzo:<<ke lavoro fa tu padre?
e il ragazzo risponde:<< il falegname,
la ragazza prende la sega e glielo taglia,
la terza ragazza fa al terzo ragazzo:<<ke lavoro fa tu padre?
e il ragazzo risponde:<< il gelataio! vedemo con quante leccate me lo butti giu!!!!!!!sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Un rappresentante chiama a casa di Pierino:
-Pronto?-Dice Pierino
-Buongiorno, posso parlare con tuo padre?-dice il rappresentante
-Mi dispiace, è morto sotto il trattore-Risponde Pierino
-Oh, allora mi passi tua madre?-Ribadisce il rappresentante
-Eh, anche lei e morta sotto il trattore...-Dice Pierino
-Allora hai un fratello, una sorella-dice un pò arrabbiato il rappresentante
-Morti sotto il trattore-Ancora Pierino
-Senti passami chi vuoi, tua Zia, lo Zio, il Nonno, la nonna, la bisnonna, il Pro-Zio, un tuo Cugino, tutti quelli che vuoi!-Dice il rappresentante
-Tutti morti sotto il trattore-Pierino
-E allora tu, cosa ci fai li da solo?-Domanda il rappresentante
-Io?Ma, niente....GUIDAVO IL TRATTORE!!-Esclama Pierino
xDio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Faccio qualche indovinello.
Sessuale:
Chi è l'uomo più virile al mondo?
Spoiler:Geppetto,ha fatto un figlio con una sega
Sadismo e cattivo gusto:
Tra un nazista e un ebreo chi vince la maratona?
Spoiler:Il nazista,perchè brucia l'ebreo in partenza
Ora la barzelletta:
Bin Laden chiama Bush al telefono.
Laden: Buongiorno Bush,ho due notizie da darle,una buona e buona cattiva.
Bush:Buongiorno Laden,mi dica la bella!
Laden:Mi costituisco venendo da lei in persona.
Bush:Ma è fantastico!...La brutta?
Laden:Vengo in aereo.
Barzellette maschiliste:
Come si trovano le 3 donne più stupide del mondo?A caso...
Una donna al suo amante:
-Caro,se stasera non mi porti al cinema mi taglio le vene!
-Fai pure,basta che almeno dopo pulisci il pavimento.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDialogo avvenuto REALMENTE sulle coste della Sicilia:
Mar Mediterraneo, ore 03.30 della notte.
Un segnale luminoso appare sul radar della portaerei americana USS Lincoln. "Comandante, c'è qualcosa in rotta di collisione con noi sul radar. Avverto immediatamente di cambiare rotta."
"Prego cambiare vostra rotta di 15 gradi nord per evitare collisione."
Giunge la risposta: "Raccomando a voi di cambiare la rotta di 15 gradi sud per evitare collisione."
Il marinaio, interdetto, ripete il messaggio: "Ripeto, prego cambiare vostra rotta di 15 gradi nord per evitare collisione."
E di nuovo: "Mi spiace, dovete voi cambiare la rotta di 15 gradi sud."
"L'avverto, siamo una nave militare della Marina Americana, vi raccomandiamo calorosamente di cambiare rotta. 15 gradi nord. Eseguite immediatamente."
"Mi spiace contraddirla signore, ma dovete virare voi".
"Senta, chiunque lei sia! Viri immediatamente, è la Portaerei USS Lincoln che vi sta dando quest'ordine! ESEGUA ORA! E' l'ultimo avvertimento!"
"Nossignore, impossibile soddisfare la vostra richiesta. Virate di 15 grandi nord."
"QUI PARLA L'AMMIRAGLIO CHESTER W. NIMITZ DELLA MARINA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA. QUESTA E' LA PORTAEREI USS LINCOLN, LA PIU' GRANDE NAVE STATUNITENSE DELLA FLOTTA ATLANTICA. SIAMO SCORTATI DA TRE INCROCIATORI, SEI TORPEDINIERE, QUINDICI FREGATE E UN SOTTOMARINO. RIPETO, CAMBIATE LA VOSTRA ROTTA DI 15 GRADI NORD O NON SAREMO IN GRADO DI GARANTIRVI L'IMMUNITA'."
. . .
. . .
"Qui parla Santuzzo Cariddi, custode del faro di San Vito Lo Capo. Voi fate un po' come cazzo vi pare, ma io da qui non mi muovo di certo.
sigpic
Comment
-
Comment
Comment