Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego ho bisogno d'aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi prego ho bisogno d'aiuto!

Salve a tutti, come faccio a scontornare un' immagine con gimp?
    Non riesco a trovare in rete una cavolo di guida in italiano!! Aiutatemi plz!
    E grazie in anticipo.

last.fm*music is healing force

c sono diversi strumenti: le forbici intelligenti, il ritaglia e non esiste come in photshop quello strumento ke squadra la figura...
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

[LIST=1][*]Cerchi il render (_)[*]Usa forbici intelligenti;[*]Usa la bacchetta magica;[*]Usa il filtro Colore A ad Alpha;[*]Cambi immagine.[/LIST]
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Grazie molte, poi un' altra cosa: come faccio con Gimp 2.2 a salvare le animazioni?

Io per l'effetto pioggia ho fatto in questo modo: Ho aperto i tre livelli richiesti gli ho messo i filtri e ho fuso tutti i livelli (3 livelli coi filtri e tre copie di sfondo), poi faccio: "SALVA COME..." seleziono formato gif mi viene fuori esporta ma non la voce "SALVA COME ANIMAZIONE"....come faccio? sono disperato!
        last.fm*music is healing force

Comment

Non devi fondere i livelli, per far riconoscere la tua animazione devi soltanto usare il filtro ottimizza (Filtri>Animazione>Ottimizza).
          Cos&#236; la tua animazione sar&#224; salvabile come tale e pi&#249; leggera.
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
          X