Originariamente Scritto da Dante™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parolacce:parole volgari o normali vocaboli?
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Ok, quindi grazie, e grazie anche per i complimenti per non aver sparato "volgarità".
Ma santo piripillo ( parolaccia!! XD)
[OT]Ritornando al fatto di imparare l'italiano, mi chiedo come mai quando scrivo qui i pensieri riescono bene, mentre nei temi ho un cinque dietro l'altro [/OT]Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioOk, quindi grazie, e grazie anche per i complimenti per non aver sparato "volgarità".
Ma santo piripillo ( parolaccia!! XD)
[OT]Ritornando al fatto di imparare l'italiano, mi chiedo come mai quando scrivo qui i pensieri riescono bene, mentre nei temi ho un cinque dietro l'altro [/OT]QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo! Complimenti! Hai colto nel segno! Proprio quello che intendevo dire ma nessuno ha afferrato il concetto che io ho delle parolacce ad uso sfrenato! Ti faccio i complimenti anche perche' hai scritto un sacco di righe senza farti tentare di dire "obrobbri" vari! Io penso che se si imparasse di piu' la lingua italiana non avremmo bisogno di esprimerci da villani, tutto qui! Ciaoooo!!!
Io penso di avere una conoscenza dell'italiano discreta (ma diciamo pure buona, va) eppure ogni tanto qualche imprecazione mi scappa lo stesso e questo non perché non sarei in grado di dire quella determinata cosa in un altro modo bensì perché la parolaccia in se certe volte è decisamente liberatoria. (non so se ho reso bene il concetto)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBravo! Complimenti! Hai colto nel segno! Proprio quello che intendevo dire ma nessuno ha afferrato il concetto che io ho delle parolacce ad uso sfrenato! Ti faccio i complimenti anche perche' hai scritto un sacco di righe senza farti tentare di dire "obrobbri" vari! Io penso che se si imparasse di piu' la lingua italiana non avremmo bisogno di esprimerci da villani, tutto qui! Ciaoooo!!!Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
prima di tutto complimenti per il topic. poi io sm del parere che la parolacce debbano essere usato in un certo modo, sn contrario quandi si usano per ofendere qualcuno es: "sei un testa di *****" però credo si possano usare liberamente per dare sfogo a qualcosa per esempio la frase "e che *****" poi ovviamente in alcune circostanze nn gradito usarle cmq in cerco sempre di farne a meno quando posso"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioprima di tutto complimenti per il topic. poi io sm del parere che la parolacce debbano essere usato in un certo modo, sn contrario quandi si usano per ofendere qualcuno es: "sei un testa di *****" però credo si possano usare liberamente per dare sfogo a qualcosa per esempio la frase "e che *****" poi ovviamente in alcune circostanze nn gradito usarle cmq in cerco sempre di farne a meno quando posso2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioTutti perbenisti qui.
Io rimango del parere che un PD vale più di 1.000 verità.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Tutti al ristorante "La parolaccia"!
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioIn estate inizierò a scrivere una Fan Fiction in cui il protagonista bestemmia e dice parolacce in ogni capitolo :°D (Seriamente,non scherzo,a meno che decida di non scriverla più e archiviare le idee in proposito).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Deh! Ravvedetevi ancor vili bestemmiatori o muterete in pianto le dolci risa!Last edited by Spideythebest; 25 March 2008, 13:24.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment