Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parolacce:parole volgari o normali vocaboli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Ok, visto l'ultimo fraintendimento di cui sono stato protagonista:
    1_ se dici sul serio Grazie
    2_ se è ironia...pace XD

Così sono sicuro di essere a posto
    Non e' affato ironia! Ti giuro!Anch'io alle volte vado fuori dai gangheri!(ho detto una parolaccia? )ma di fronte agli altri mi trattengo...rispetto sempre le persone che mi circondano...posso sbattere un pugno, rompere qualcosa...ma il mio sfogo non E' TRAMITE LA PAROLACCIA! Ci sono vari modi per reagire!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ok, quindi grazie, e grazie anche per i complimenti per non aver sparato "volgarità".
      Ma santo piripillo ( parolaccia!! XD)

[OT]Ritornando al fatto di imparare l'italiano, mi chiedo come mai quando scrivo qui i pensieri riescono bene, mentre nei temi ho un cinque dietro l'altro [/OT]
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
        Ok, quindi grazie, e grazie anche per i complimenti per non aver sparato "volgarità".
        Ma santo piripillo ( parolaccia!! XD)

[OT]Ritornando al fatto di imparare l'italiano, mi chiedo come mai quando scrivo qui i pensieri riescono bene, mentre nei temi ho un cinque dietro l'altro [/OT]
        Eh,eh,eh...si vede che il mio spirito di saggezza e cultura ti ispira...spero che tutti gli utenti di questo forum siano contagiati dal mio "Bon ton" come dicono i francesi! Sarebbe un mondo piu' "pulito" se ci si trattenesse da certe "sparate"! OoOps, scusate la parolaccia!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Bravo! Complimenti! Hai colto nel segno! Proprio quello che intendevo dire ma nessuno ha afferrato il concetto che io ho delle parolacce ad uso sfrenato! Ti faccio i complimenti anche perche' hai scritto un sacco di righe senza farti tentare di dire "obrobbri" vari! Io penso che se si imparasse di piu' la lingua italiana non avremmo bisogno di esprimerci da villani, tutto qui! Ciaoooo!!!
          Oddio Jenny non credo sia solo questione di conoscere bene la lingua o no XD
          Io penso di avere una conoscenza dell'italiano discreta (ma diciamo pure buona, va) eppure ogni tanto qualche imprecazione mi scappa lo stesso e questo non perché non sarei in grado di dire quella determinata cosa in un altro modo bensì perché la parolaccia in se certe volte è decisamente liberatoria. (non so se ho reso bene il concetto)
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Lasciateci la libertà d'espressione.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Bravo! Complimenti! Hai colto nel segno! Proprio quello che intendevo dire ma nessuno ha afferrato il concetto che io ho delle parolacce ad uso sfrenato! Ti faccio i complimenti anche perche' hai scritto un sacco di righe senza farti tentare di dire "obrobbri" vari! Io penso che se si imparasse di piu' la lingua italiana non avremmo bisogno di esprimerci da villani, tutto qui! Ciaoooo!!!
              l'ho sempre bene che le voglio bene, a questa qui. Brava quoto
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

prima di tutto complimenti per il topic. poi io sm del parere che la parolacce debbano essere usato in un certo modo, sn contrario quandi si usano per ofendere qualcuno es: "sei un testa di *****" per&#242; credo si possano usare liberamente per dare sfogo a qualcosa per esempio la frase "e che *****" poi ovviamente in alcune circostanze nn gradito usarle cmq in cerco sempre di farne a meno quando posso
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  prima di tutto complimenti per il topic. poi io sm del parere che la parolacce debbano essere usato in un certo modo, sn contrario quandi si usano per ofendere qualcuno es: "sei un testa di *****" però credo si possano usare liberamente per dare sfogo a qualcosa per esempio la frase "e che *****" poi ovviamente in alcune circostanze nn gradito usarle cmq in cerco sempre di farne a meno quando posso
                  Però dai,sono un ottimo strumento per smerdare i Catanzaresi :°D.
                  2+2=22.

Comment

nn tentarmi
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

le parolacce? sono parole che si possono semplicemente evitare di dire. A che serve dire brutte parole che non si trovano nei vocabolari, quando il nostro vocabolario ce ne offre miliardi da poter pronunciare in maniera educata e giusta?

Comment

Tutti perbenisti qui.
                        Io rimango del parere che un PD vale pi&#249; di 1.000 verit&#224;.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          Tutti perbenisti qui.
                          Io rimango del parere che un PD vale più di 1.000 verità.
                          Sì, in effetti c'è un po'troppo perbenismo...e poi in fondo anche se io dico una parolaccia o una bestemmia per sfogarmi non é che faccio nulla di male (anche se ovviamente dipende dalle circostanze)
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Tutti al ristorante &quot;La parolaccia&quot;!

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                            In estate inizierò a scrivere una Fan Fiction in cui il protagonista bestemmia e dice parolacce in ogni capitolo :°D (Seriamente,non scherzo,a meno che decida di non scriverla più e archiviare le idee in proposito).
                            Ah, se la scrivi...la LINGUA ITALIANA SI ARRICCHIRA' SICURAMENTE DI PAROLE NUOVE E MOOOOLTO ESPRESSIVE E DI UNA FANTASIA UNICA! IO CONSIGLIEREI a te e a chi la pensa come te di andare oggi a pranzo in un ristorante di Roma! "LA PAROLACCIA"! ESISTE DAVVERO!Li' si mangia pane e volgarita'! Li' appena entri ti mitragliano di parolacce a tutto spiano! E NON VI DOVETE OFFENDERE!Li' si usa cosi'! Li' si troveranno bene gli "estimatori" sparatutto di obrobbri della lingua italiana "moderna"!

Comment

Ormai le parolacce sono vocabolo comune tra i giovani d'oggi, ca**o.
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Deh! Ravvedetevi ancor vili bestemmiatori o muterete in pianto le dolci risa!
                                Last edited by Spideythebest; 25 March 2008, 13:24.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X