Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Good times gone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elena
    replied
    Mah che dire, mi mancano i pomeriggi passati al parchetto dietro casa con i Liquidator (questi solo d'estate), i pattini e i palloni da calcio.
    Essì, quando ancora ero un maschiaccio, con i capelli corti, i pantaloncini e il cappellino *_*
    Com'erano belle le sbucciature sulle ginocchia, le gare di corsa e i giochi più idioti con gli altri bambini. E poi, ora che ci penso, quanto cacchio ci esaltavamo a fare idiozie come Nascondino, Mosca cieca o altre cazzate del genere?!
    Bello essere bambini, tornerei volentieri indietro *___*

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Io 3 e li ho ancora...come le cassette con i film speciali!

Leave a comment:

• dark sayan
    replied
    Grandi Biker Mice e Gargoyle.non so quanti pupazzetti ne ho comprato

Leave a comment:

• Supa Saiyajin
    replied
    Oddio,io adorai Gargoyles *_*.

Leave a comment:

• Margera
    replied
    Mi ero dimenticato dei Biker Mice.

Leave a comment:

• Feleset
    replied
    Andare a scuola e vedere metà classe fissata con DB che discuteva della puntata del giorno prima... quelli erano bei tempi!
    E anche i periodi in cui cercavo persone con cui scambiare pokémon nel Game Boy o contro cui combattere!

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Street sharks, se non erro.

Stupendi.
    Ecco, quelli!!
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Oppure i topi sulle moto
    Come si chiamava?
    Quoto, mitico quello con la moto rossa XD
    Ma anche quello col chopper era un ganasa (=bullo)

Quelli che ha citato !gohanssj2!, quella spacie di scarafaggi, vero!
    Oppure quelli che avevano sembianze di animali ma si trasformavano...Biocombat vero?
    Last edited by Dante™; 24 marzo 2008, 15:29.

Leave a comment:

• !gohanssj2!
    replied
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    L'albero azzurro ogni domenica mattina; solletico ogni pomeriggio, giornate passate col gameboy advance a cercar di catturare lugia, scontri via link che puntualmente vincevo, zorro, sailor moon, memole, biker mice, doraemon, videocassette disney (soprattutto il Re Leone ed Hercules).

Un'infanzia costruita dai media, ma nonostante questo mi è molto a cuore.

Io ricordo l'albero azzurro (che non mi piaceva molto)
    Solletico e bim bum bam (non molto) e la melevisione (mi ero incazzato quando erano cadute le torri gemelle e hanno bloccato la trasmissione).
    Le partite a pokemon con il gameboy color e le partite a calcio nel parco vicino alla casa di mia nonna.
    Con i lego facevo le città, mentre odiavo gli action man.
    Per quanto riguarda i cartoni, ricordo guru guru, pokemon e adoravo i gargoyles gli street shark e quelle specie di robot tipo power ranger che avavano il nome che iniziava con beat (e avevano una specie di elemtto con delle specie di corna tipo gli scarafaggi...insomma i teletubbies in versione robotica ed evoluta)

ah...ricordo pure i Deltora, una serie di libri di avventura!

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    L'albero azzurro ogni domenica mattina; solletico ogni pomeriggio, giornate passate col gameboy advance a cercar di catturare lugia, scontri via link che puntualmente vincevo, zorro, sailor moon, memole, biker mice, doraemon, videocassette disney (soprattutto il Re Leone ed Hercules).

Un'infanzia costruita dai media, ma nonostante questo mi è molto a cuore.

Leave a comment:

• Spideythebest
    replied
    Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Oppure i topi sulle moto
    Come si chiamava?
    Erano i Biker Mice, ma restando in tema come non citare le Tartarughe Ninja?

Gli animali antropomorfi spaccano.
    Last edited by Spideythebest; 24 marzo 2008, 17:54.

Leave a comment:

• The G
    replied
    Oppure i topi sulle moto
    Come si chiamava?

Leave a comment:

• The Mystic
    replied
    Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Quei ragazzi a cui avevano modificato il DNA ed erano diventati tipo squali, stupendo!!
    Street sharks, se non erro.

Stupendi.

Leave a comment:

• Dante™
    replied
    Action Man!! (quello mezzo cartone e mezzo film)
    Giocare a calcio con gli amici al parco
    Happy Days!! (Me lo ha fatto guardare mio padre, me ne sono innamorato...hey XD)
    Troppe cose in fin dei conti, tante cose.

Quei ragazzi a cui avevano modificato il DNA ed erano diventati tipo squali, stupendo!!

Leave a comment:

• Spideythebest
    replied
    Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
    Mi piaceva un sacco quella specie di telefilm mezzo cartone di Action Man che davano su italia uno
    Quello era fantastico, i miei parenti mi hanno regalato anche le action figures.
    Last edited by Spideythebest; 24 marzo 2008, 12:08.

Leave a comment:

• Chaotic Boy
    replied
    Hmm troppe cose da ricordare...ai tempi della mia infanzia ero un pericolo pubblico...adesso sono schifosamente tranquillo.

Mi piaceva un sacco quella specie di telefilm mezzo cartone di Action Man che davano su italia uno, Bim Bum Bam, la prima serie dei Pokemon, Mighty Max, gli street sharks. l'ispettore gadget...

troppi ricordi...

Ho nostalgia anche di quando alle elementari allagavo i bagni, di quando ne approfittavo durante il doposcuola per andare alla mensa..quando le bidelle uscivano per fumare e rubarmi ogni ben di dio...

Quando tutto si risolveva con una sgridata..quando non avevi problemi con l'amore e vedevi soltanto le ragazze come compagne..che dovevano avere lo stesso trattamento dei maschi, botte comprese...
    Mi manca essere bambino...

Leave a comment:

Working...
X