L'albero azzurro, Magnum P.I., gli Intoccabili, Caro Maestro, Televiscion...
Il Sega Mega Drive, il Nintendo 64, la prima bici "da grande"...
I lego, il Meccano, i Transformers....
Il mio pupazzetto fosforescente, le mie prime 1000 lire...
Good times gone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Good times gone
Collapse
X
-
Genalmente parlando,rimpiango il modo in cui si viveva negli anni 90'.La vita del Cosentino in particolare è andata via via peggiorando dalla morte del vecchio leone Giacomo Mancini,dopo il quale ci sono stati buttati avanti la Catizone e Perugini (quest'ultimo ci ha ridotti completamente alla fame per quanto riguarda gli acquedotti ,l'acqua non arriva,ma dobbiamo ugualmente pagarla,mortacci sua) due esempi indicibili di malcostume governativo.Adesso l'Italia e in modo paticolare la Terronia,son diventati ambientini odiosamente Dark.Se poi vado comparando la TV e il marchandising infantile di adesso con quello allora,mi vien da piangere.All'epoca il Grande Fratello era impensabile,e mai fosse che gli stacchi pubblicitari durassero divesi minuti.oi non c'erano ne Winx,nè Gormiti,nè gli scritti da far schifo di Moccia.Mi vengono i brividi se penso che la generazione che verrà non potrà beneficiare di JTV e la macchina dei mostri.
Good Times Gone
Leave a comment:
-
mi mancano certe amicizie fori che avevo da piccolo,soprattutto con un mio compagno che sento ora su msn perchè si è trasferito in provincia di catania non in città come prima,mi mancano molte cose,che se mi vengono in mente mi viene da piangere
Leave a comment:
-
io mi ricordo invece che passavo da più piccolo interi pomeriggi a leggere i fumetti di topolino paperino e di tutti i personaggi disney... ce ne avevo talmente tanti che adesso ho riempito quasi tutta la libreria con i giornalini
Leave a comment:
-
rimpiango l'infanzia per le amicizie; erano pure, sincere, fatte di gioco e divertimento. Quanti ne avevo...
Ora mi ritrovo circondato da persone piene solamente di interessi, le amicizie nel senso puro del termine non esistono più...mi ritrovo circondato da "compagni" al massimo, che non sanno nemmeno cosa significhi amicizia!
Leave a comment:
-
Mi sono ricordato i ChupaChups e quando andavo a vedere il Taranto in Serie D allo Iacovone che giocava contro squadrette sconosciute...ma come ci si divertiva.Last edited by Spideythebest; 16 aprile 2008, 14:20.
Leave a comment:
-
Good times gone
Chi non si ricorda quelle cose che sono state parte integrante della nostra infanzia che magari ora non ci sono più o sono cadute in disuso, ma ci sono rimaste nel cuore?
Ad esempio, a me vengono in mente show TV come Solletico, Bim Bum Bam, la Playstation, il Nintendo 64, i Biocombat, i Transformers, le partite sentite alla radiolina...e queste sono solo alcune.
Dai, sbizzariamoci con l'amarcord.Last edited by Spideythebest; 23 marzo 2008, 11:49.Tag: Nessuno
Leave a comment: