Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amsterdam

Ciao a tutti, è mia intenzione, verso metà maggio, andare qualche giorno ad Amsterdam. Sono molto eccitato all'idea e non vedo l'ora, sono curioso di vederla e a quanto so, andarci è un'esperienza che va fatta.
    Voi siete mai andati? Conoscete qualcuno che c'è andato? Credete che ne valga davvero la pena? io penso proprio di si, ma dopo che ci sarò andato saprò dare meglio un parere.
    " I kissed the boy and i liked it "

Appena avrò diciotto anni ci andrò di sicuro!!! non vedo l'ora! di sicuro sarà bellisssimo!
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

mai stato ad amsterdam la capitale dell olanda
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ci sono stato circa 4 anni fa,carina
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Si, ci sono stato, ma non ho visitato l' Amsterdam senza morale.
          Ho visitato la parte con etica: sono rimasto affascinato dalle tradizioni, anche se reputo che la visita alle grandi distese d’ erba con i mulini che si stagliano sull’ orizzonte siano uno spettacolo senza pari.
          Presi come souvenir un po di scarpe in legno…
          sigpic

Comment

vacci vacci vacci vacci (e portami un ricordo dei coffee shops!!)
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, è mia intenzione, verso metà maggio, andare qualche giorno ad Amsterdam. Sono molto eccitato all'idea e non vedo l'ora, sono curioso di vederla e a quanto so, andarci è un'esperienza che va fatta.
              Voi siete mai andati? Conoscete qualcuno che c'è andato? Credete che ne valga davvero la pena? io penso proprio di si, ma dopo che ci sarò andato saprò dare meglio un parere.
              penso proprio ke ti divertirai li tommy

Comment

Devo dire la verità, Amsterdam non mi attrae proprio.

Comment

Io ed i miei amici abbiamo in programma di visitarla appena compiuti i diciott'anni.

Tra i souvenir vari mi attizza la macchinetta che rolla (di cui non ricordo il nome).
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Nemmeno a me piace

Comment

Ci sono stato quando avevo 13 anni, ed ho anche visitato il quartiere a luci rosse, ormai chiuso. Mwah.
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Va beh, è inutile girarci attorno. Conosco un ragazzo che è andato ad Amsterdam con gli amici, e l'unico motivo per cui ha scelto quella destinazione piuttosto che un'altra è la legalità della droga leggera. Credo che purtroppo sia il motivo principale per cui quasi tantissimi ragazzi ci vanno...
                        Sinceramente io sarei più interessata a visitare altre capitali europee
                        sigpic

Comment

sono d'accordo con feleset, molte altre città europee sono molto piu interessanti, a me amsterdam non mi attira proprio per la sua reputazione
                          pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

macchinesefrega,vai,e rimani lì grazie,ah attento a non farti troppi stupefacenti,ptresti avere un collasso.
                            Ok ok per oggi puo' bastare,torno dalla mia lulù

Comment

Canne e donne a volontà? Il tutto spendendo un prezzo moderato?

Cos'aspetti a partire?
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X