Non mi attira molto come città,il mio sogno è andare a New York
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amsterdam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon mi attira molto come città,il mio sogno è andare a New YorkThe strong are strongest alone.
Comment
-
Come tutte le città del nord europa non mi attira per niente, ma se hai l'opportunità di andarci non perdere l'occasione.
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNon mi attira molto come città,il mio sogno è andare a New YorkMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCol cacchio, io ci vado per raggiungere lo stato di Cazzeggio Maximo.
Parti parti, anch'io vorrei andare in Olanda (o in Spagna, in alternativa) finita la scuola.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Meglio Los Angeles.
Posso capire New York, ma mi dici che c'è di tanto attraente a LA? Hollywood?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioCeeeerto
Parti parti, anch'io vorrei andare in Olanda (o in Spagna, in alternativa) finita la scuola.
Mwah.
Posso capire New York, ma mi dici che c'è di tanto attraente a LA? Hollywood?
Io tanto girerò il mondo intero *trallalà*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
Mwah.
Posso capire New York, ma mi dici che c'è di tanto attraente a LA? Hollywood?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioIo tanto girerò il mondo intero *trallalà*
Originariamente Scritto da vulturE' una città statunitense come new york ma a me piace la california...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioPure io *trallalà*
A beh, se mi parli di california, ti dò pienamente ragione
E pensare che la mia scuola fa uno stage di due settimane a giugno. Se solo avessi 2800 € ci andrei volentieri [sospiro]. Penso che per adesso mi accontenterò della cara e vecchia England Anzi, per imparare l'inglese alla perfezione è pure migliore, l'americano è un po' sbausciatoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Cooooosa? Io a diciott'anni avevo in programma di andarci con i miei amici,non puoi dirmi questo!
....almeno spero...What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioGià, gran bella città
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCome tutte le città del nord europa non mi attira per niente, ma se hai l'opportunità di andarci non perdere l'occasione.
Meglio Los Angeles.
Questione di punti di vista,l'America ha moltissime città che mi piacerebbe moltissimo vedere ma prima di tutti per me viene New York
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza MessaggioParti subito!!! Tra poco chiuderanno il quartiere a luci rosse!!!
Meglio così.
Qualche tizio fortunato può farcela ancora in tempo. Tizio bastardo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
alcuni miei amici sn andati e mi hanno detto ke vale la pena andarci...le meta di essi nn e piu stata la stessa dopo quel viaggio..........hihihi
Comment
Comment