Annuncio

Collapse
No announcement yet.

?DOvE.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ?DOvE.

Sta nell' uomo, il sogno di spingersi al di là di tutto e di viaggiare, di scoprire il mondo...
    In molti, hanno una metà ,un luogo, nel quale vogliono andare... dove vogliono giungere per dire di essersi realizati...
    Quindi, in un futuro, dove vorreste andare...ed il vostro sogno? dove sognate di trovarvi, dove fantasticate?

Nel sondaggio sono presenti i continenti(e altro), voi specificate....
    38
    Europa.
    0%
    3
    Asia.
    0%
    6
    Africa.
    0%
    2
    America meridionale.
    0%
    2
    America settentrionale.
    0%
    6
    Antartide.
    0%
    0
    Oceania.
    0%
    4
    Polo Nord.
    0%
    2
    Sotto l' oceano.
    0%
    2
    Centro Terra.
    0%
    2
    Luna.
    0%
    2
    Tra le stelle.
    0%
    7

The poll is expired.

sigpic

Tra le stelle, sicuramente.
    Esplorare l'Universo è il mio più grande sogno, magari banale per certi aspetti, ma non si è mai "diluito" con l'età.
    Visitare nuovi pianeti, spingersi aldilà del nostro sistema solare, raggiungere il centro della galassia, insomma essere un romantico pioniere galattico.

E' alquanto frustrante, la notte, alzare il volto al cielo e fissare le stelle, sapendo che non potremo mai raggiungerle.
    Last edited by Zack Fair; 25 March 2008, 18:59.

Comment

Beh, parlando di qualcosa di fattibile non saprei, perchè ci sono molte parti del mondo che sarebbe bello vedere, tra cui mi viene in mente la Cina. Se però devo fantasticare (cosa che ahimè mi piace fare! ) dico che mi piacerebbe viaggiare fra le stelle o, ancora meglio, in un'altra dimensione
      sigpic

Comment

L'Antartide mi ha sempre affascinato, però solo per una gitarella di mezz'ora
        Sicuramente andrei in America, Nord America, precisamente a LA, Las Vegas, San Francisco o New York, mi attirano di brutto
        E poi, sempre sognato di poter viaggiare tra le stelle, per provare l'assenza di gravità soprattutto, ma anche per vedere il mondo da un'altra prospettiva.

Comment

Il massimo dello spostamento che io uso praticare è dal divano al letto.
          Perciò, viaggiare non mi piace molto.
          The strong are strongest alone.

Comment

Ho votato Polo Nord ma mi riferisco a qualsiasi posto freddo,sarebbe da provare (dunque una sorta di sogno) una corsa su una slitta coi cani (nonchè la mia razza preferita),mi ha sempre incuriosito non poco.

Comment

Ho votato america settentrionale perchè è lì che sogno di andare a vivere.
              Ma mi piacerebbe anche andare in tanti altri posti come l'australia, l'africa e il giappone.
              Sarebbero poi interessantissime delle gite nello spazio, sulla luna o al polo sud.
              Se alla mia morte avrò realizzato metà di questi sogni, sarò felice.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

L'oriente mi attrae,mi piacerrebbe andarci e visitarlo da cima a fondo,anche se non la ritengo fattibile come cosa.Sono per l'Asia,esattamente per il Giappone.

Mi trovo d'accordo con il ragionamente di Vegeth™,mi ritrovo in ciò che lui dice.

Comment

Sarebbe bello esplorare le altre galassie al di fuori della nostra, per poi spingersi sempre più lontano.
                  Ma, pensando aqualcosa di realizzabile mi piacerebbe andare sulla Luna o sui pianeti raggiungibili.

Rimanendo coi piedi per terra, invece mi piacerebbe andare in America del nord,visto che ci sono innumerevoli città da visitare (certo, anche l'inglese da studiare... )
                  Ma anche il Giappone sarebbe una meta interessante.

Comunque ho votato "Tra le stelle", confermando la ia prima supposizione
                  Niente è reale, tutto è lecito.
                  sigpic
                  Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Las Vegas.

Il viaggio per i 18 anni?
                    Napoli - New York.
                    Quello per i 50?
                    New York - Napoli.
                    Don't act like I never told ya...

Comment

Mi sento molto legato al mio pianeta, alle sue meraviglie, alla sua perfezione, foreste, oceani, monti, piane, animali, nonchè il cielo con tutte i suoi dilemmi ed i suoi enigmi che per natura siamo portati ad avere.
                      Andare al di fuori dei limiti del nostro pianeta annullerebbe tale atmosfera di mistero e attrazione; non ci sentiremmo più in grado di puntare a qualcosa che sia sopra di noi, perchè viaggiare nello spazio vuol dire soddisfare la curiosità che attanaglia molti di noi, e scoprire, alla fine, che ciò a cui abbiamo ambito e che abbiamo bramato non è altro che un insieme di atomi, proprio come siamo portati a vedere la realtà terrena che tanto ci annoia e non ci va a genio; rovineremmo tutto; distruggeremmo un sogno e tarperemmo le ali all'immaginativa.

Mi piacerebbe molto visitare un luogo in cui l'impostazione sociale formatasi nel corso degli anni e tutto ciò che da essa scaturisce mi incuriosisce e attrae molto: il Giappone.

Comment

Me ne andrei volentieri in Grecia, magari ad Atene.
                        Altrimenti mi accontenterei dell'Italia, andando a vivere a Cattolica.
                        Last edited by Lela™; 25 March 2008, 19:51.

Comment

A me piacerebbe viaggiare nella profondita dell'oceano, scoprire tutte le razze animali ancora sconosciute all'uomo. Sarebbe magico.
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Ovunque fuori da Brescia.
                            Regno Unito e stati centrali (Texas, Oklahoma, Arizona e anche perché no, Nevada) dell'America settentrionale sono in testa. *_*
                            sigpic

Comment

Viaggiare per lo spazio ammetto sarebbe il mio sogno.

Rimanendo con i piedi per terrà però..mi piacerebbe visitare prima di tutto Parigi,Londra...e poi magari città come Boston,Miami ecc

Elusys

Comment

Working...
                              X