Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi mi aiuta???

    non riesco + a far partire icq lite (e questo mi fa molto incazzare) quando mi connetto mi da la connessione in corso e poi scompare. la ritrovi nella barra come icona.AIUTATEMI!!!! [/quote]

  • #2
    Hahahaha! Non so nemmeno cosa sia ICQ!!!!

    Se ti basta il mio sostegno morale....


    Kabu
    sigpic

    Comment


    • #3
      Fai doppio click sull'iconcina nella barra, dovrebbe apparirti la schermata principale di ICQ.

      Kabu, grave che tu non conosca ICQ...
      Tutta colpa di MSN, una volta si andava avanti a pane e ICQ

      Comment


      • #4
        Ma siamo sicuri che il problema sia questo?
        Avra' gia' provato ad aprire in questo modo, no?
        Non avendo ICQ, pero', non posso essere molto diaiuto...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Tutta colpa di MSN, una volta si andava avanti a pane e ICQ
          Oh non preoccuparti... io non conosco nemmeno MSN!
          Par conditio!!


          Kabu
          sigpic

          Comment


          • #6
            io avevo msn ..mai avuto icq....
            ignorante informatica al rapporto !
            rukawa..non me manda' a caga...gia ce so stata .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Fai doppio click sull'iconcina nella barra, dovrebbe apparirti la schermata principale di ICQ.

              Kabu, grave che tu non conosca ICQ...
              Tutta colpa di MSN, una volta si andava avanti a pane e ICQ
              Peccato che MSN sia più leggero e veloce da scaricare di ICQ, per questo ha avuto successo

              P.S. nella versione 6.0 ci sono anche sfondi e avatar personalizzabili, e con l'aggiornamento Plus! un sacco di suoni e codici che nelle discussioni attivano vari effetti.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Ho sempre detestato ICQ,lo usavo soltanto per parlare quando ero su Uo,altrimenti ne avrei fatto a meno,preferisco di gran lunga MSN...
                Cmq,si come ha il Prof è giusto...ICQ o si attiva nel momento in cui,attivi la tua connessione,o altrimenti ti connetti tramite l'icona che trovi in basso sulla barra dello start...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Connacht
                  Peccato che MSN sia più leggero e veloce da scaricare di ICQ, per questo ha avuto successo
                  Ed essendo pubblicizzato dalla microsoft ha avuto ancora più successo
                  A me sono sempre piaciuti entrambi, ma su msn c'è più gente e alla fine ho lasciato stare icq, programma molto più professionale ma meno user friendly.

                  Comment


                  • #10
                    Uso ICQ da parecchio, e alla luce dei diversi problemi avuti ti posso dare un consiglio importante... rimuovilo dall' esecuzione automatica e lancialo solo se ti serve... per quanto riguarda il tuo problema credo in effetti che si avvii sempicemente ridotto ad icona, e cliccando sull' iconcina nella systray dovrebbe aprirsi tutto quanto... se proprio non va più c' è sempre la meravigliosa opzione dei veri geni dell' informatica, con la quale ingegneri e tecnici di tutto il mondo risolvono miliardi di problemi ogni giorno, che poi sarebbe disinstallalo e reinstallalo

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tmidus
                      Uso ICQ da parecchio, e alla luce dei diversi problemi avuti ti posso dare un consiglio importante... rimuovilo dall' esecuzione automatica e lancialo solo se ti serve... per quanto riguarda il tuo problema credo in effetti che si avvii sempicemente ridotto ad icona, e cliccando sull' iconcina nella systray dovrebbe aprirsi tutto quanto... se proprio non va più c' è sempre la meravigliosa opzione dei veri geni dell' informatica, con la quale ingegneri e tecnici di tutto il mondo risolvono miliardi di problemi ogni giorno, che poi sarebbe disinstallalo e reinstallalo
                      peccato che ci abbia già provato senza successo...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rukawa
                        [quote:b87733d74c="Tmidus"]Uso ICQ da parecchio, e alla luce dei diversi problemi avuti ti posso dare un consiglio importante... rimuovilo dall' esecuzione automatica e lancialo solo se ti serve... per quanto riguarda il tuo problema credo in effetti che si avvii sempicemente ridotto ad icona, e cliccando sull' iconcina nella systray dovrebbe aprirsi tutto quanto... se proprio non va più c' è sempre la meravigliosa opzione dei veri geni dell' informatica, con la quale ingegneri e tecnici di tutto il mondo risolvono miliardi di problemi ogni giorno, che poi sarebbe disinstallalo e reinstallalo
                        peccato che ci abbia già provato senza successo...[/quote:b87733d74c]

                        Lo immaginavo...non avendolo non posso esserti molto d'aiuto comunque ti consiglio di scaricarti il messenger... come poi hanno gia' detto in molti.

                        Comment

                        Working...
                        X