Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio dei Simpsons sei?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sei un... Mr. Burns!

Mr. Burns - Eccellente!

Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
    non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!

Oh my lol!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

io mi vergogno troppo a dire cosa mi è uscito...meglio di no xD
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Per chi non trova il tasto:dovete aprirlo con IE,non con Mozilla.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
          li ha e come...Tu cerchi i bimbi non l'uomo ideale
          E va beh, dettagli!

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
          Sei una... Lisa Simpson!

Sei una persona intelligente e competente nel lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (anche se a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!

Lo sapevo!
          No, uffa!!! Anch'io volevo essere Lisa!!

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          io mi vergogno troppo a dire cosa mi è uscito...meglio di no xD
          Dai, dillo!! Scusa, e io cosa dovrei dire?? Sono la sfigata di turno!!
          sigpic

Comment

Sono uscito anche io come lisa simpson... -.-''
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              Sono uscito anche io come lisa simpson... -.-''
              E beh, di che ti vergogni? Io pensavo che ti fosse uscito il direttore della scuola!
              sigpic

Comment

Ma vieni!
                Mi è venuto Burns!!

"Sei un... Mr. Burns!

Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;
                non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!"

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                Per chi non trova il tasto:dovete aprirlo con IE,non con Mozilla.
                Grazie
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Sei un... Mr. Burns!

Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Sei una... Lisa Simpson!

Sei una persona intelligente e competente nel lavoro; sei attiva e ti piace batterti per ciò in cui credi (anche se a volte ti senti incompresa ed isolata). Hai grandi sogni, una forte spiritualità e molto rispetto per la natura che ci circonda!

Ma vieni .è una descrizione che mi si addice proprio

Comment

Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!

Ma
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Sei una... Lisa Simpson!

Ma doh -.-" Solo perchè sono intelligente, competente e responsabile. Ma non sono una ciucciellona. U,U
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

oddio sono marge

Sei una persona che si fa voler bene: sei leale, affettuosa, disponibile e generosa verso tutti. Sei molto responsabile ma, a volte, troppo rigida e "petulante" ...prova a rilassarti un po'!!!
                          " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Ma perchè vi lamentate perchè vi è uscita Lisa? E' a me che è uscita quella donna pazza! XD
                            sigpic

Comment

Sei una persona molto materialistica: punti decisamente al potere e per ottenerlo non rinunci a complotti ed imbrogli;non conosci lealtà, generosità ed affetto per gli altri: DIABOLICO!!!

Vabbè, mica a questi livelli.
                              sigpic
                              Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                              di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

io sono un mr. burns

Comment

Working...
                                X