io e un mio amico vorremmo farlo...ma non ho capito se uno ci guadagna qualkosa o ci rimette...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
costruire 1 sito internet
Collapse
X
-
a rimetterci poco e nulla..a guadagnarci si se fai pubblicita' a qualcosa
(banners)
io ho utilizzato altervista
il sito putroppo e' incompleto poiche' ho saputo solo alla fine che ci vuole front page..u programma che la verisone del mio windows non ha...sfiga del caspius...
se ti servono info,puoi chiedere basta che si tratti di animazioni gif
-
Originariamente Scritto da Tinaa rimetterci poco e nulla..a guadagnarci si se fai pubblicita' a qualcosa
(banners)
io ho utilizzato altervista
il sito putroppo e' incompleto poiche' ho saputo solo alla fine che ci vuole front page..u programma che la verisone del mio windows non ha...sfiga del caspius...
se ti servono info,puoi chiedere basta che si tratti di animazioni gif
Comment
-
Compilare tutto l' HTML in blocco note è da maniaci sucidi, anche perchè esistono software, come appunto Dreamweaver, che con 4 click ti scrivono un centinaio di righe di codice (ci mette i tag proprietari ok, ma nessuno è perfetto)... sono d' accordo per front page, da quando esiste su internet sono comparsi centinaia di siti spazzatura... mantenere un dominio comunque costa veramente poco, se ci vuoi mettere i banner pubblicitari devi sperare che qualcuno ti dia qualche soldino, ma se fai un sito che conta 4 accessi all' anno fatti da te per vedere com' è venuto di certo non vorranno nemmeno toccarti coi guantoni da boxe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tinaa rimetterci poco e nulla..a guadagnarci si se fai pubblicita' a qualcosa (banners)
Noi non ci abbiamo guadagnato niente: i banners di Gamesurf siamo tenuti ad averli perchè almeno le pagine del sito possano essere hostate da Gamesurf appunto perchè quando si tratta di un sito con un certo numero di accessi, gli spazi web gratuiti non bastano....
E questo solo per le pagine...tutti i files multimediali sono caricati su circa 12 account/domini diversi che costano la modica cifra di 24,79 € ciascuno l'anno ....ma non è questa spesa sicuramente il lato negativo della cosa quanto piuttosto il fatto che, se tu cerchi di realizzare una cosa fatta bene, e ti ci dedichi col "cuore", ci rimetti tanto tempo e molto "fegato" per tutte le arrabbiature che dovrai prenderti...tipo altri webmaster che ti copiano, o che addirittura linkano direttamente il materiale dal tuo sito, i tuoi files che spesso vengono completamente cancellati dagli account (senza apparente motivo e anche se sono account a pagamento) e che devi ricaricare ogni volta daccapo....
Comunque non voglio scoraggiarti...solo farti capire che bisogna impegnarsi comunque!!!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Tmidus(ci mette i tag proprietari ok, ma nessuno è perfettohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Per il mio uso Frontpage... non mi ci è voluto molto ad imparare a usarlo..... anche se non ho la stessa età o esperienza dei webmaster di DBA non me la cavo poi tanto male! Con altervista ci guadagnerei ma non ho molta voglia di mettere nelle pagine i loro banner... tanto lo faccio, come credo tutti i webmaster che creano siti "personali" e non aziendali, x divertimento! Certo, se si vuole aggiungere l'utile al dilettevole... si può anche guadagnare... è che se vuoi un sito serio è meglio acquistare un dominio, ed è ovvio che non possa essere gratis, ma qui arriva www.dot.tk che per lo meno ti da' un dominio .tk, meglio di members.xoom ecc. oppure .altervista.org, no? oppure www.webtool.it che da' un domino .too.it, ma è meglio pensare prima a farlo e poi a dare un dominio... quindi ripeto: per me è molto + semplice e comodo frontpage.
p.s.: cerco disperatamente un grafico... per lo meno un disegnatore!
Comment
-
Il mio sito.. che voi lo crediate o no.. l'ho fatto con 1st Page 2000
quindi tutto in HTML, tag per tag.. cmq se mi dovessi buttare ai programmi
che in 2 click ti fanno il sito non userei altri che DW..
Ogni volta che vedo FrontPage (in particolare la versione Express) lo esorcizzo!
CiauZLoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Comment
Comment