Raga! per gli amanti del metal! l'11-12 luglio a Milano precisamente a "idroscalo" (non sò dove sia io sono di Roma ) ci sarà un mega-concerto! ci saranno bravi cantanti! (sonata arctica, in flames, Death Angel ecc...) vi posto anche il volantino (pultroppo io non ci sarò che sto a Roma )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
11-12 luglio 2008 Milano
Collapse
X
-
Mi attira di più il concerto di Liga a S.Siro il 4 luglio! E lì ci sarò sicuramente!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioGli unici che io ascolterei volentieri di quel gruppo sono gli In Flames e i Gamma Ray.
Non credo che farò un viaggio del genere solo per due gruppi.
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMi attira di più il concerto di Liga a S.Siro il 4 luglio! E lì ci sarò sicuramente!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
ma all'idroscalo cè il parco acquatico k è molto meglio u.unell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
I potrei andarci essendo di Milano ma gli unici che mi piacciono nella lista sono i Sonata Arctica ma purtroppo sono anche gli unici che conosco
Comment
-
e Dove sn i dream theater??...maddai che concerto metal e senza la chitarra del petrucci e la batteria del portnoy!
il miglio gruppo progressive metal esistente lo lasciano a casa? o forse loro non son voluti venire??"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Comment