Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maximum The Hormone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maximum The Hormone

Cosa ne pensate di questa Band Alternative Metal Giapponese??

Io gli trovo bravissimmi, tranne qualche rara canzone troppo ripetitiva...

I Maximum The Hormone sono anche quelli che hanno fatto la 2° Opening di Death Note!! Anche quella è fantastica!!

Aspetto commenti...
    Last edited by Leo ssj4; 30 March 2008, 14:23.
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Adoro Zetsubou Billy, non li conosco bene, ma quella canzone è fantastica.

Comment

Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
      Adoro Zetsubou Billy, non li conosco bene, ma quella canzone è fantastica.
      Già ma ne hanno fatte anche di meglio

Ah, poi hanno fatto anche delle canzoni di genere un pò più tranquillo tipo "Koi no Sweet Kuso Meriken", fantastica
      (bè forse non molto tranquilla, ma più di altre...)
      Last edited by Leo ssj4; 30 March 2008, 14:57.
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Mi piaccio molto. Li ho conosciuti grazie a Zetsobu Billy e mi sono procurato alcune loro canzoni
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Nessun'altro li conosce??

Andiamo! La 2° Opening di Death Note la conoscete tutti!! Commentate quella.
          sigpic

Comment

Bellissima Zetsubou Billy. Ne hai altre da linkarmi migliori? (intendo video su Youtube)

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
              Cosa ne pensate di questa Band Alternative Metal Giapponese??

Io gli trovo bravissimmi, tranne qualche rara canzone troppo ripetitiva...

I Maximum The Hormone sono anche quelli che hanno fatto la 2° Opening di Death Note!!
              Anche quella è fantastica!!

Aspetto commenti...
              mi faceva venire le convulsioni quella canzone (e non è una cosa buona). Però devo ammettere che la loro musica la sanno suonare, hai qualche pezzo da postare per farmi cambiare idea su di loro?
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ok.
                Ti dico(dell'ultimo album,Buikikaesu) le più belle: Koi no Megalover bellissima, Zetsubou Billy, Chu Chu Lovely Muni Muni Mura Mura Purin Purin Boron Nurururerorero simpatica, Louisiana Bob e Koi no Sweet Kuso Meriken bella.

Per quanto riguardo Marlon Brando ti metto questa: http://it.youtube.com/watch?v=VPuuLa6yY7s
                Last edited by Leo ssj4; 31 March 2008, 22:32.
                sigpic

Comment

Bellissima!! X°D

Comment

Se volete ne posto altri...solo che su Youtube non si trova moltissimo...

Questa è bella: http://it.youtube.com/watch?v=a_SVIZ...eature=related (non c'entrano niente i Transormers)

E poi metto questa che conoscete bene : http://it.youtube.com/watch?v=OcbnXIJK2FQ
                    sigpic

Comment

Working...
                    X