Annuncio

Collapse
No announcement yet.

slim&lite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• slim&lite

raga mi chiedevo... ma se la porto a modificare, la psp slim&lite è possibile modificarla?
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Sì, esistono custom firmware anche per PSP Slim, però gli HomeBrew (programmi fatti in casa) devono per forza partire con il Time Machine.

Sarò antico ma per me la fat rimane la migliore.
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
      Sì, esistono custom firmware anche per PSP Slim, però gli HomeBrew (programmi fatti in casa) devono per forza partire con il Time Machine.

Non quoto, di più la fat imperat. Sarà men potente ma le homebrew son troppo carine.

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio

Che diavolo dici?
        Quasi ogni homebrew ha una versione compatibile con PSP Slim. Danix, questa che hai detto è una boiata.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Beh, mi sono dimenticato di scrivere che gli HomeBrew per 1.50 vanno con il Time Machine, scusa ma mi sono dimenticato proprio.
          last.fm

Comment

Beh, basta avere il kernel 1.50 oltre a quello del proprio Custom Firmware. Non si deve per forza utilizzare la time machine, sarebbe scomodo ti pare (senza considerare il fatto che 25 MB di MS andrebbero "persi" per la TM)? Comunque concordo che la fat è, dal tuo punto di vista, meglio della slim, ma aggiungo che
            1) La slim è più fiqa e bella;
            2) La fat ha metà della ram della slim. (La fat 32 MB, la slim 64 MB)

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Working...
            X