Fino alle prime due serie O.C. mi ha sempre attirato molto. Della terze serie ho visto pochi episodi e mi sono presto stancato, nonostante la parte iniziale fosse stata carina. La quarta serie l'ho seguita su Gallery, e devo dire che, pur non essendo paragonabile alle prime due serie, ha i suoi lati positivi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the o.c quinta stagione!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSecondo me O.C. è un Utopia come si fa a immedesimarsi con personaggi con una vita così surreale,talvolta esagerata,non lo sò propio.
Sfigatello preso in giro da tutti, innamoratosi di una ragazza stupenda che non sa nemmeno che lui esista. Appassionato di fumetti, videogiochi e di film giapponesi, con la sua ingenua vena romantica riesce a conquistarla.
Trova il suo miglior amico in un ragazzo con una vita difficile alle spalle, che viene adottato dalla sua famiglia, il quale diventato per lui come un fratello, lo aiuterà in quelle situazioni che lui non avrebbe mai saputo affrontare.
Non è difficle immedesimarcisi.
Trovo esagerata solo la vita di Marissa.
Per questo non mi piace.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTrovo esagerata solo la vita di Marissa.
Per questo non mi piace.
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza MessaggioAh-ha! Hai detto che OC non ti piace! E non cercare di arrampicarti sugli specchi dicendo che ti riferivi a Marissa perché qui lo san tutti che OC ti fa schifo.
E comunque O.C., prego. Non quell'obbrobrio di "OC".
Tra l'altro, mi riferivo a Marissa.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPrendiamo ad esempio Seth.
Sfigatello preso in giro da tutti, innamoratosi di una ragazza stupenda che non sa nemmeno che lui esista. Appassionato di fumetti, videogiochi e di film giapponesi, con la sua ingenua vena romantica riesce a conquistarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioNon mi è mai piaciuto O.C.,non è il mio genere di telefilm , ne ho visto solo qualche puntata qua e là che non mi ha convinto più di tanto a seguirlo
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCon la differenza che nella realtà non l'avrebbe mai conquistata
Comment
-
O.C? Non ho mai capito perchè tutti ci sbavassero dietro... va beh, sono gusti... in ogni caso non capisco perchè la terza serie sia stata interrotta improvvisamente... credo che ci siano programmi che fanno molti meno ascolti del telefilm in questione, eppure continuano a trasmetterli... bah, chi capisce la Mediaset è un genio... anzi, è sceso al suo livello!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCon la differenza che nella realtà non l'avrebbe mai conquistata
A finale è un bel ragazzo.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioEh, non si può mai sapere.
A finale è un bel ragazzo.
Comment
Comment