Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualkuno se ne intede di console ps3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualkuno se ne intede di console ps3?

    Ciao a tutti volevo chiedere se la playstation 3 da 40 gb sono ankora difettose dato ke ero deciso a acquistarne una in giro nei forum le voci risalgono a dicembre 2007 di playstation 3 da 40 gb con diverse rotture di lente.
    Ora vi chiedo si sara risolto il problema e posso tranquillamente acquistarla oppure c'è il riskio di prendere una sola... rispondete numerosi grazie.
    http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

  • #2
    ma da 60 non la vendono pi&#249;? io la ho da 60 e il mio consiglio &#232; di acquistarla da 60...da 40 non so se &#232; ancora difettosa, ma io non rischierei
    " I kissed the boy and i liked it "

    Comment


    • #3
      non dovresti chiedere nella sezione console e game di gamesurf?
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
      Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

      Comment


      • #4
        No, le PS3 da 40GB non dovrebbero essere pi&#249; diffettose, se trovi un modello da 60 GB prendi quello, cos&#236; hai la retrocompatibilit&#224; coi giochi della PS2, anche se questi modelli, dato che sono fuori produzione, hanno ancora il vecchio lettore BR pi&#249; soggetto a guasti.
        Il rischio ce si guasti c'&#232; sempre ma il problema dovrebbe essere risolto.
        Last edited by playgame; 04 April 2008, 14:59.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
          No, le PS3 da 40GB non dovrebbero essere più diffettose, se trovi un modello da 60 GB prendi quello, così hai la retrocompatibilità coi giochi della PS2, anche se questi modelli, dato che sono fuori produzione, hanno ancora il vecchio lettore BR più soggetto a guasti.
          Il rischio ce si guasti c'è sempre ma il problema dovrebbe essere risolto.
          Cmq sia anke se dovesse rompersi ha la garanzia di 2 anni giusto?
          Cmq se tu mi assicuri ke il problema del lettore blu ray e stato risolto la acquisto piu volentieri, cmq ho provato a cercare quella da 60 gb ma non ne è rimasta nemmeno 1 in giro.....
          http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

          Comment


          • #6
            Io ho avuto una console da 60 giga difettosa... dopo un paio di mesi il bluray è partito... da 40 non ho sentito nessun problema particolare, sopratutto nelle nuove

            Comment


            • #7
              quindi il problema non dipende solo dalle console 40 gb ma anke dalle 60 gb cmq ora come ora acquistarle &#232; un bene o un male? si rompono facilmente?
              http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

              Comment


              • #8
                Cmq quella da 60gb nn la vendono, pi&#249; nn so xche................
                "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                Comment


                • #9
                  Le PS3 da 40 GB non hanno diffetti, quelle da 60 sono fuori produzione, ma con un p&#242; di fortuna le puoi trovare. Il diffetto di questa versione &#232; che il lettore Blue-Ray &#232; un vecchio modello pi&#249; soggetto a guasti.

                  Se trovi una PS3 da 60 GB comunque prendila, se si guasta c'&#232; sempre la garanzia (anche se il servizio di assistenza playstation non &#232; il migliore che puoi trovare ), anche il modello da 40 GB &#232; buono, per&#242; non potrai usare i giochi PS2.
                  Last edited by playgame; 05 April 2008, 14:32.

                  Comment

                  Working...
                  X