Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Viaggi

Semplice domanda: quanto siete giramondo?
    Che età avete e quanti posti avete visitato all' estero?
    Vi piace viaggiare? In che modo? Natura o città?

__________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________
    Per quanto mi riguarda io ho 16 anni ed ecco i miei viaggi:
    - a 3 anni in Canada (visitata anche Inuvik, la città più a nord del mondo)
    -Portogallo
    -Cornovaglia (Inghilterra)
    -Creta (Grecia)
    -Bretagna e Normandia (Francia)
    -Messico [20 giorni]
    -Patagonia e Terra del Fuoco, in fondo all' America Meridionale(v. anche Ushuaia, la città più a sud del mondo) [20 giorni]
    -In gita con la scuola a Londra

Insomma mi pare di aver viaggiato già molto!

Riflessione:
    Neanche uno di questi elencati è stato organizzato se non da noi stessi ( apparte quello della gita), anche nel caso del Messico e della Patagonia (posti abbastanza "difficili") abbiamo prenotato soltanto il volo di andata e quello di ritorno...
    Quindi per questo motivo mi sono trovato anche in situazioni difficili e impreviste ed è stato davvero un bene!
    Faccio un esempio: alcuni miei compagni di classe si sono lamentati della gita perchè per esempio nella camera c' erano due rubinetti, uno dell' acqua calda e uno dell' acqua fredda invece di uno con il miscelatore...a me che ho viaggiato su un bus dove ci tenevano le galline sopra, era pieno fino all' orlo di gente non troppo pulita e c' erano pure le piattoline (Guatemala) mi semprava proprio un' inezia.
    Insomma credo che viaggiando in questo modo si abbiano lipperlì alcune difficoltà, a volte difficili da superare, ma quando torni a casa ti rimangono bei ricordi, impari ad apprezzare meglio il luogo dove vivi e capisci quanto sei fortunato ad avere la vita che hai.

Che ne pensate, siete daccordo con il mio ragionamento?

The Yamcha' s Game!
    Last edited by Freecell; 04 April 2008, 18:04.
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

be se parliamo di viaggi all'estero io sono andato solo in inghilterra vicino londra, l'italia diciamo ke l'ho girata un pò forse solo la sardegna e poke regioni centrali nn ho visto però il tuo ragionamento in effetti nn è del tutto sbagliato

Comment

Sono appena tornato da Barcelona,semplicemente fantastica.
      Poi sono stato in Inghilterra due volte e in Francia a Parigi.
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Sono stato in Francia in gita scolastica e in Svizzera con i miei genitori quando ero piccolo.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
          Riflessione:
          Neanche uno di questi elencati è stato organizzato se non da noi stessi ( apparte quello della gita), anche nel caso del Messico e della Patagonia abbiamio prenotato soltanto il volo di andata e quello di ritorno...
          Quindi per questo motivo mi sono trovato anche in situazioni difficili e impreviste ed è stato davvero un bene!
          Faccio un esempio: alcuni miei compagni di classe si sono lamentati della gita perchè per esempio nella camera c' erano due rubinetti, uno dell' acqua calda e uno dell' acqua fredda invece di uno con il miscelatore...a me che ho viaggiato su un bus dove ci tenevano le galline sopra, era pieno fino all' orlo di gente non troppo pulita e c' erano pure le piattoline (Guatemala) mi semprava proprio un' inezia.Insomma credo che viaggiando in questo modo si abbiano lipperlì alcune difficoltà, a volte difficili da superare, ma quando torni a casa ti rimangono bei ricordi, impari ad apprezzare meglio il luogo dove vivi e capisci quanto sei fortunato ad avere la vita che hai.
          E' un lusso che te sia riuscito a tornare a casa, dopo aver preso quegli autobus...
          Non sono per i turisti, e quando ci sale qualcuno rischia troppo...
          Non capisco come te abbia fatto a salire su quei cosi...
          sigpic

Comment

Sono stato in Inghilterra per gita scolastica, è stato l'unico viaggio all'estero che ho fatto.

Mi piacerebbe davvero viaggiare...
            last.fm

Comment

Con la scuola al massimo sono arrivato a Firenze.
              Con il nuoto sono stato in Germania, in Francia ed in svizzera.
              Mentre con i miei genitori sono stato in: Australia, Thailandia, Brasile, Messico ,Costa Rica,Cuba,Panama e San Marino( ). Il 17 andrò in Cambogia.
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Allora:
                2000 Roma
                2001 Austria
                2002 Francia
                2003 Portogallo e Danimarca
                2004 Svizzera,Francia,Germania,Olanda e Repubblica ceca
                2005 Slovenia,Croazia e Ungheria
                2006 Spagna
                2007 Campania,Berlino e Assisi
                fra una settimana faccio Milano,Genova e Torino
                Ditemi che non sono viaggiatore!
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Freecell
                  Si, anche io sono stato in Sardegna e in Corsica ma ero piccolo, me le ricordo poco...
                  mi sa ke hai capito male perkè dicevo il contrario nn ho visitato solo la sardegna e alcune regioni del centro... cmq mi hanno detto in molti ke la sardegna nn è niente male soprattutto il mare

Comment

io ho 14 anni e sto solo a roma XD, però mi paicerebbe andare in finlandia...
                    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

a me piace un sacco viaggiare infatti sn stato :
                      Francia visitata in lungo e in largo cioè la maggior parte.
                      Barcellona e Madrid
                      Germania castelli e baviera in generale
                      Svizzera
                      Austria
                      Londra
                      Croazia
                      penaste k ho viaggiato sempre cn la macchina solo quest'anno ho usato l'aereo x andare a londra.
                      "Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale,nè un nobile, nè un plebeo. Chi muore è solo un perdente." Gatsu-Berserk

Comment

Ma, io ho sl 12 anni, l unico posto all'estero che ho visiato è stata LA croazia...Incantevole..
                        per il resto ho un pò girato l'italia tipo Roma, Catania, Cagliari, venezia, milano....
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                          Con la scuola al massimo sono arrivato a Firenze.
                          Con il nuoto sono stato in Germania, in Francia ed in svizzera.
                          Mentre con i miei genitori sono stato in: Australia, Thailandia, Brasile, Messico ,Costa Rica,Cuba,Panama e San Marino( ). Il 17 andrò in Cambogia.
                          Sticazzi, la mia invidia è assai elevata

Sfortunatamente, io non ho viaggiato molto, ma il desiderio è forte.
                          Con la scuola, ho visitato [si parla delle medie] solo città italiane, e per la precisione Recco [¬¬ un posto di merda vicino a Genova], Bologna e Trieste.
                          Quest'anno penso che non riuscirò, ma per l'anno venturo prevedo un giretto di 15 giorni in England, possibilmente in famiglia e da SOLA [unico modo per imparare sul serio la lingua ].
                          Inutile dire che posti come Berlino, Francoforte in Germania o paesi al livello di Stati Uniti, Australia, Brasile sono al primo posto delle mie aspettative *___*
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Io abito in Sicilia:
                            -Prima dei 7 anni ho girato l'Italia centrale ma non mi ricordo molto,sono stato in Toscana,in Umbria,a San Marino e a Roma.
                            -A 7 anni nel Gargano e a Napoli.
                            -A 8 alle Eolie.
                            -A 9 anni in Emilia Romagna.
                            -Dai 10 anni in poi ho girato perfettamente tutta la mia regione.
                            Mi piacerebbe molto essere un giramondo,ma non ho occasioni,sigh!
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Io sn stata a quattro anni in piemomte, poi di nuovo a 10 anni...
                              l'anno scorso in Svezia.

quest'anno a settembre vado in inghilterra.

Comment

Working...
                              X