Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chitarra con i denti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Per il fatto dei bending non noto tutte queste stonature, forse possono essere anche intenzionali perchè Vai voleva fosse così per la canzone, non credo sia così principiante da fare questi errori senza intenzione.
    Decisamente.
    Per quanto riguarda Malmsteen il batterista di cui parli penso sia lo stesso che si è beccato una chitarrata in testa dallo stesso YNGWIE

Comment

E' accecato di rabbia quell'uomo
      Ma poi quando dice male alla canzone Milk it dei Nirvana, là c'è proprio da ridersela e non ha tutti i torti. E' una cagata inumana quella canzone, la batteria fà cagare il ritmo che dà e l'assolo è una cosa orrenda, tutta strimpellata strana e cicca pure.
      Idem per Seasons in the Abyss degli Slayer e gli ho fatto l'applauso perchè c'è qualcuno che la pensa come me:
      (Spalanca gli occhi e scuote la testa prendendosi il viso fra le mani) Sto per ripetere quello che ho gia' detto: Questa roba è peggio dei Nirvana! E sai perchè? Perche' questa gente cerca di suonare bene ma esegue tutto in modo disastroso.....eseguono in modo disastroso....
      H R: Per te non puo' essere un modo di suonare questo?
      M: E' orribile! E' falso, si incastrano nelle loro scale e suonano delle note che non dovrebbero essere suonate e viceversa.....l'uso del vibrato è totalmente senza senso....chi sono?
      H.R.: Gli Slayer.....
      M: EHHH? Stai scherzando? Fanno cosi' cacare? Pfff mi stai demoralizzando! Sentire della merda simile mi nausea. Sono veramente "FUCKING BAD". Mi torturi....speriamo che il prossimo pezzo sia un po' meglio...
      E non ha tutti i torti, io la penso uguale
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
      X