Ciao a tutti , per domani la prof di mate ci ha chiesto di calcolare quanti Euri ci vogliono per rifare un bagno...ho trovato i prezzi di tutti gli arredi , mi mancano le mattonelle!!! Quanto costa , in media , una mattonella??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto in matematica faccio schifo!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio1 si dice euro anche al plurale
2 che cavolo di prof di matematica avete??????
2)La mia prof ogni tanto si incula il preside
3)Rispondi alla mia domanda cazzo!!!
Comment
-
calmino eh, nn sono mica obbligati a risponderti...
cmq ho trovato che piastrelle di ottima qualità costano circa 30-40 euro al metro quadro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggiocalmino eh, nn sono mica obbligati a risponderti...
cmq ho trovato che piastrelle di ottima qualità costano circa 30-40 euro al metro quadro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioMa inventati un prezzo no?
Non credo proprio che la profe volesse i prezzi esatti di tutti i mobili!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioVorrei essere un alunno della tua classe, solo per avere la tua "professoressa" di matematica come insegnante.
[Avanti, rispondi! Se non rispondi col 4000° post, sei un dannato.]
Comment
Comment