sono daccordo con Goge,varia in base alle esigenze l'uso del fast o post
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Post Reply o Fast Reply?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe è un topic stupido perché posti?
Solitamente uso il Fast Reply.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
rapidaSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSe è un topic stupido perché posti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioPer sfottere e dimostrare che è stupido.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioNon penso sia un atteggiamento molto apprezzato in giro...
Che domanda è? è ovvio che dipende dalle situazioni.
Se sei uno che scrive alla cazzo usi il fast, se devi citare qualcuno è più comodo il post, se devi scrivere qualcosa di complesso ti conviene il post perchè lo spazio limitato è anche fastidioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioScusa eh, tra poco apro un topic chiamato "meglio o ?".
Che domanda è? è ovvio che dipende dalle situazioni.
Se sei uno che scrive alla cazzo usi il fast, se devi citare qualcuno è più comodo il post, se devi scrivere qualcosa di complesso ti conviene il post perchè lo spazio limitato è anche fastidioso.
E' ovvio che se devi scrivere cose più complesse o su cui vuoi dare un'opinione approfondita usi il post...ma io lo uso sempre, raramente scrivo post corti, in particolare quando quoto uso i code per differenziare le risposte---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Come ha deto Goge dipende molto dalle situazioni. Se vado di fretta uso il fast reply mentre se ho tempo e voglio fare qualcosa di più "stiloso" uso il post reply.
p.s Goge complimenti per l'avatar e la firma, sono davvero stupendiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioPer sfottere e dimostrare che è stupido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQua l'unico stupido ti stai dimostrando tu .
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioScusa eh, tra poco apro un topic chiamato "meglio o ?".
Comment
Comment