Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il vero significato di "soggetto" o "soggettone"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il vero significato di "soggetto" o "soggettone"

sapete voi il vero significato di soggetto o soggettone?????????
    ci sono tanti significati per queste parole mettene piu ke potete !!!!
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Io conosco solo quello con cui s'intende una persona che studia molto, solitamente introversa e/o (ma non sempre) derisa e schernita dal resto della classe.

Un frustrato che trova il suo unico sfogo nei libri.
    Last edited by Davyl; 07 April 2008, 19:15.

Comment

ottimo questo è uno ma ce ne sono alti!!!!
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Io conosco solo quello con cui s'intende una persona che studia molto, solitamente introversa e/o (ma non sempre) derisa e schernita dal resto della classe.

Un frustrato che trova il suo unico sfogo nei libri.
        Quindi più o meno un "nerd", se si considera la differenza dell'accezione informatica

La parola soggetto dalle mie parti si usa in maniera dispregiativa e sta ad indicare una persona che ha comportamenti un po' inusuali, anche qui il termine sta ad indicare una persona "sfigata" ma che ha manifesta un proprio stile nell'esserlo.

Comment

Da noi indica una persona più unica che rara, che è stravagante e bizzarra, ma al contempo simpatica.
          Oppure conosco il significato "Coglione".

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Da noi indica una persona più unica che rara, che è stravagante e bizzarra, ma al contempo simpatica.
            ma.....ma.....lool coglione so il vero significato grazie

Comment

Da noi il significato di soggetto è quasi uguale, suoi sinonimi sono "sagoma" o "tipo"
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

vi spiego perke ho aperto qusto topic:è da venerdi ke sono fidanzato con una ragazza,oggi sono uscito con lei,cerano 300000000000000 amici/e sua e non l'ho baciata solo per questo dopo 1 po 1 tizio mi ha detto soggettone,le cose sono 2
                1)o per loro è inusuale baciare la propria ragazza davanti 300000000000000(timidezza)
                2)o non sa usare il termine "soggetto" in modo appropriato

Comment

Da noi soggetto vuol dire una persona diversa, stramba.
                  Esempio(veronese): "Arda che sogeto che le ch'ellì"
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
                    vi spiego perke ho aperto qusto topic:è da venerdi ke sono fidanzato con una ragazza,oggi sono uscito con lei,cerano 300000000000000 amici/e sua e non l'ho baciata solo per questo dopo 1 po 1 tizio mi ha detto soggettone,le cose sono 2
                    1)o per loro è inusuale baciare la propria ragazza davanti 300000000000000(timidezza)
                    2)o non sa usare il termine "soggetto" in modo appropriato
                    E IO ho risposto al topic per questo?!

Comment

E IO ho risposto al topic per questo?!
                      Quoto...
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Bhe,se proprio vuoi sapere il significato,ci dici di che regione sei e il primo della tua regione ti spiega il significato inteso dalle vostre parti...oppure lo chiedi direttamente a quello che te l'ha detto.
                        The death and the strawberry.

Comment

E non potevi chiedere a sto qua cosa significava?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

da me è una presa in giro alla gente... tipo da come se veste ecc... XD
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

1)nessuno ti costringe
                              2)no!!
                              3)se non te piace sto topic createne 1 altro pe conto tuo e non scassare!

Comment

Working...
                              X