Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io conosco solo quello con cui s'intende una persona che studia molto, solitamente introversa e/o (ma non sempre) derisa e schernita dal resto della classe.
Un frustrato che trova il suo unico sfogo nei libri.
Io conosco solo quello con cui s'intende una persona che studia molto, solitamente introversa e/o (ma non sempre) derisa e schernita dal resto della classe.
Un frustrato che trova il suo unico sfogo nei libri.
Quindi più o meno un "nerd", se si considera la differenza dell'accezione informatica
La parola soggetto dalle mie parti si usa in maniera dispregiativa e sta ad indicare una persona che ha comportamenti un po' inusuali, anche qui il termine sta ad indicare una persona "sfigata" ma che ha manifesta un proprio stile nell'esserlo.
Da noi indica una persona più unica che rara, che è stravagante e bizzarra, ma al contempo simpatica.
Oppure conosco il significato "Coglione".
vi spiego perke ho aperto qusto topic:è da venerdi ke sono fidanzato con una ragazza,oggi sono uscito con lei,cerano 300000000000000 amici/e sua e non l'ho baciata solo per questo dopo 1 po 1 tizio mi ha detto soggettone,le cose sono 2
1)o per loro è inusuale baciare la propria ragazza davanti 300000000000000(timidezza)
2)o non sa usare il termine "soggetto" in modo appropriato
sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
vi spiego perke ho aperto qusto topic:è da venerdi ke sono fidanzato con una ragazza,oggi sono uscito con lei,cerano 300000000000000 amici/e sua e non l'ho baciata solo per questo dopo 1 po 1 tizio mi ha detto soggettone,le cose sono 2
1)o per loro è inusuale baciare la propria ragazza davanti 300000000000000(timidezza)
2)o non sa usare il termine "soggetto" in modo appropriato
Bhe,se proprio vuoi sapere il significato,ci dici di che regione sei e il primo della tua regione ti spiega il significato inteso dalle vostre parti...oppure lo chiedi direttamente a quello che te l'ha detto.
da me è una presa in giro alla gente... tipo da come se veste ecc... XD
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment