Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    eddai, almeno quella fa ridere una schifezza peggiore non l'avevo ancora sentita
    Fa ridere? Io la prima volta che l'ho sentita stavo per piangere dal disprezzo
    Seriamente io fibra non riuscirò mai a sopportarlo: ci sono rapper che rispetto ma lui non rientra tra questi.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Fa ridere? Io la prima volta che l'ho sentita stavo per piangere dal disprezzo
      Seriamente io fibra non riuscirò mai a sopportarlo: ci sono rapper che rispetto ma lui non rientra tra questi.
      perfettamente d'accordo, rispetto molto di più rapper come Eminem (i primi cd mi piacevano ) che comunque anche facendo duetti non rovina le canzoni, esempio è il duetto con Dido
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

fabri fibra è un cazzone secondo me e neanke la nannini nn e ke mi piace assai però a duettare insieme secondo me nn centrano niente di niente

Comment

oh madonna...è uno scempio

io non dico che non sia possibile fare 2 generi in una canzone sola...

ma ci vuole del talento, e non mi sembra proprio che fabri fibra ce l'abbia,

siamo tutti bravi a trovare una melodia di 4 note e ripeterle per 5 minuti ripetendo allo stesso modo "In Italia" dopo aver composto una frase con un senso scontatissimo.

Di gianna nannini non mi piace il genere che fa, ma apprezzo molto la sua voce, con una grande estensione, ma sinceramente...si sta rovinando sempre di più, è penoso pensare a come questo video mi abbia fatto tornare il mal di testa dopo 2 anni che non ce l'avevo.
          AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
          FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
            Non è mezzo pezzente..
            Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
            Poco ci manca....
            Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
            Babbè...ognuno la pensa alla sua maniera...
            Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
            ...è giusto!!!
            Non siamo in msn ragazzi. Evitiamo è.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

a me fibra piace, e questa canzone l'ho trovata carina, mi è piaciuta.
              ok ora verrò bastonato da tutto il forum
              " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Bè, Metalotaku, io a differenza tua me ne frego.
                Mi spiego, tutti i rapper e gli sfigatoni tipo Fabri Fibra o Mondo Marcio mi sono totalmente indifferenti
                Funziona, eh
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                  ma poi sono due persone che fanno musica totalmente diversa quindi che duettano a fare
                  Questo cosa centra? Allora quando Pavarotti e Ligabue duettavano usciva merda anche allora?

Comunque personalmente Fabri Fibra mi sta antipatico come stile musicale e tendenze politiche, ma i testi non sono poi così stupidi. Meglio di Tiziano Ferro sicuramente
                  Secondo me la Nannini potrebbe conferirgli un po' di quella credibilità che non ha mai avuto.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                    Più che pezzente, un fallito.
                    Già Gianna Nannini è inascoltabile se poi è affiancata da quel rapper cafone sono al livello di Mondo Marcio e Finley.
                    Ma poi come fanno se fanno generi opposti? Esce solo una cafonata.
                    ...come non quotarti...
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Così

Per rimanere in tema, fabri fibra non mi è mai piaciuto: credo che cantando in coppia non solo non ne gioverà, ma farà peggiorare l'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                        Così

Per rimanere in tema, fabri fibra non mi è mai piaciuto: credo che cantando in coppia non solo non ne gioverà, ma farà peggiorare l'altro.
                        esatto!
                        AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Chi lo sà. Forse Fabri Fibra era più bravo quando non era ancora molto famoso. Pure mio cugino, uno che di Rap se ne intende, dice che è diventato troppo commerciale. La Nannini ha certo una bella voce, ma i testi sono sempre quella lagna tipica dei cantautori italiani odierni.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Chi lo sà. Forse Fabri Fibra era più bravo quando non era ancora molto famoso. Pure mio cugino, uno che di Rap se ne intende, dice che è diventato troppo commerciale. La Nannini ha certo una bella voce, ma i testi sono sempre quella lagna tipica dei cantautori italiani odierni.
                            Ma infatti. è cosi.
                            The death and the strawberry.

Comment

io gli unici album che ho ascoltato di Fibra sono Mr Simpatia e Tradimento,e devo dire che primo mi è sembrato nettamente migliore sia come testi,che cmq sono le solite cazzate strasentite,che come melodia,il secondo invece è una vera schifezza

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Forse Fabri Fibra era più bravo quando non era ancora molto famoso.
                                Beh,questo succede alla maggior parte dei cantanti,quando non sei ancora arrivato al successo è piu facile far bella musica,quando sei sulla cresta dell'onda,fai di tutto per restarci,e inizi a scrivere cavolate commerciali.
                                Detto questo,devo dire che a me fibra non dispiace,non mi viene di ascoltarlo quando sono solo,ma in macchina con gli amici ci sta.
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X