Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi sono disperato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutatemi sono disperato!

    RAgazzi, sto per avere una crisi di nervi, di qui a poco penso proprio di avere un collasso.
    Avevo centinaia di documenti word, contenenti le mie riflessioni ed i miei libri, insomma tutto ciò che ho scritto in tre anni aquesta parte. Ho doverosamente salvato il tutto su una pen drive, nell'attesa di stampare tutto. Oggi sarebbe stato il giorno in cui avrei passato il file ad un amico, per stampare tutte queste pagine. Solo che adesso ogni file word 2007 si apre e compare questo-
    CIOE' TUTTA UNA SERIE DI QUADRATINI!!! ...vi è mai capitato?? sapreste rimediare? Dispongo di office word 2007... fatemi sapere
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  • #2
    Non so, quando appaiono i quadratini, vuol dire che il font non riconosce i caratteri, prova a cambiare carattere o ad aprirli col Wordpad.

    Comment


    • #3
      niente, continuano ad esserci quadratini in stile diverso...
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

      Comment


      • #4
        Hai provato ad aprire col Wordpad?

        Comment


        • #5
          Certamente, ma ci sono sempre i soliti quadratini...
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

          Comment


          • #6
            Aspé, scusa...se li hai scritti con word 2007 è normale che vadano riaperti con word 2007. Sennò niente. Sennò byebye alle tue riflessioni.

            Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

            Comment


            • #7
              mo,se nn riesci a recuperare i documenti penso porpio che il collasso l'avrai....
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • #8
                Prendi una pendrive, salva tutto, disinstalla Office, reinstallalo e se non funge nanche così non so proprio. Uppa i file in mediafire e facceli scaricare. Così vedremo se i file si son corrotti o è il tuo programma.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
                  Aspé, scusa...se li hai scritti con word 2007 è normale che vadano riaperti con word 2007. Sennò niente. Sennò byebye alle tue riflessioni.
                  E' proprio quello il problema. Li ho riaperti e scritt con word
                  perciò non capisco.

                  Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                  mo,se nn riesci a recuperare i documenti penso porpio che il collasso l'avrai....
                  Grazie, ci ero arrivato anche da solo.

                  Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Prendi una pendrive, salva tutto, disinstalla Office, reinstallalo e se non funge nanche così non so proprio. Uppa i file in mediafire e facceli scaricare. Così vedremo se i file si son corrotti o è il tuo programma.
                  Mi sa che è stata proprio la pen drive a danneggiare i file...capita...eh...allora appena possibile uppo qualche cosa

                  grazie mille
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                  Comment


                  • #10
                    Mmm, devo dedurre che sei stato così incosciente da non fare rimozione sicura? Io mi son fottuto un iPod così

                    Comment


                    • #11
                      Allora, non ho capito, li hai già risalvati in formato word 97-03?

                      Se così non fosse riprili con il tuo office 2007 e di ogni cosa fai salva con nome e dove chiede il formato metti 97-03

                      Se l'hai già fatto non so che altro dirti!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • #12
                        Non credo, in tutta sincerità, che sia una gran perdita. Prendilo come un segno del destino, io faccio così quando mi capitano situazioni simili.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #13
                          No no no.
                          I file di Word 2007 hanno un'estensione diversa di quelli delle precedenti edizioni, per forza non li apre: Estensione file Word 97-2003 .doc; estensione file Word 2007 .docx
                          Devi riaprirli con il 2007.
                          Nessun danneggiamento da parte di chicchessia (almeno spero e credo).
                          Last edited by Dante™; 08 April 2008, 17:16.
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #14
                            Prova ad aprirli con open office.
                            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                            Comment


                            • #15
                              Prova a versare un bicchiere d'acqua nel trasformatore, di solito funziona

                              Comment

                              Working...
                              X