Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic chiusi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic chiusi

    Quanti e quali punti del regolamento ho violato per vedere i miei topic chiusi senza alcun motivo?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    Giusto.

    Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

    Comment


    • #3
      Eh? ... Garrincha basta con questi topic, che ti prende?
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Quanti e quali punti del regolamento ho violato per vedere i miei topic chiusi senza alcun motivo?
        C'è una cosa talmente scontata che non è presente nel regolamento, chiamata rottura di maroni.

        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma se ha ragione...

          Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

          Comment


          • #6
            In effetti, non comprendo il motivo della chiusura del topic sulla canzone peggiore...se i moderatori ci dessero una risposta saremmo più tranquilli.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
              Ma se ha ragione...
              Ma la pianti di leccare il deretano a Garrincha? Anche se è "il filosofo del forum" è un essere umano, e come tutti gli essere umani non è infallibile e ha il dono della demenza.

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Quanti e quali punti del regolamento ho violato per vedere i miei topic chiusi senza alcun motivo?
                Per ciò che ho visto io, hai abusato della pazienza di un intero forum.
                I tuoi topic, seppur velatamente, erano chiaro segno di una voglia di far dispetti o comunque Provocatori.
                volevi avere il tuo momento di gloria. Motivo più che sufficiente per la chiusura di un topic.
                E, continuando a farlo, certamente non risolverai la questione. Inoltre, invece di aprire topic a vuoto, potresti semplicemente chiedere via mp di parlare ad un moderatore. L'utenza del forum non credo sia interessata ai tuoi problemi con i mod. Per il resto... ho parlato anche troppo.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #9
                  Bene, se proprio volete il parere di un Mod...
                  Innanzitutto ora è prematuro dare una qualsiasi spiegazione, semplicemente perchè sono arrivato solo adesso e effettivamente non so quale Mod abbia chiuso i topic e le modalità con cui lo ha fatto, ciò non significa che io non rispetti il suo punto di vista (tanto alla fine non cambiava niente, i topic si sarebbero esauriti subito visto che era chiara intenzione di gran parte degli utenti il non postare in quel topic).
                  Va detto che, se guardi bene, io avevo anche appoggiato la tua protesta, o almeno non l'avevo reputata inutile, ma finchè si parla di un topic di protesta (che magari poteva anche essere lasciato aperto per più tempo per farci 2 risate), è bene, quando la cosa si evolve verso l'insofferenza e il preciso intento di dar fastidio, la cosa non è più legittima.
                  Quindi i topic (anche se 2 sono rimasti aperti) sono stati chiusi (penso) solo perchè ritenuti inutili come mezzo di protesta, e non venirmi a dire che in quei topic volevi discutere seriamente di musica perchè ne dubito fortemente visti i pareri che avevi espresso inizialmente. Ovviamente potrei anche sbagliarmi, qualora fosse così io sono ben disposto a riaprire quei topic.
                  Detto questo, il mio parere su di te resta immutato, penso ancora che tu sia un utente di alta fascia i cui topic sono davvero utili e interessanti, ma ciò non ti autorizza a non rispettare le regole del forum.
                  Se hai altri dubbi, esponili pure, siamo qui per questo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                    Ma la pianti di leccare il deretano a Garrincha? Anche se è "il filosofo del forum" è un essere umano, e come tutti gli essere umani non è infallibile e ha il dono della demenza.
                    Tzé. Incredibile da come un semplice dar ragione si sia trasformato in un insulto a me e in un elogio indiretto di Garrincha, connotato da sprazzi di filosofia (demente, per restare in tema). Se pensi che abbia leccato il culo a Garrincha, sticazzi.
                    Continua a dar da mangiare agli uccelli del parco.

                    Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
                      Tzé. Incredibile da come un semplice dar ragione si sia trasformato in un insulto a me e in un elogio indiretto di Garrincha, connotato da sprazzi di filosofia (demente, per restare in tema). Se pensi che abbia leccato il culo a Garrincha, sticazzi.
                      Continua a dar da mangiare agli uccelli del parco.
                      Non è la prima volta che vedo questo comportamento, quindi mi sono fatto un'idea, che puoi benissimo non condividere, ma che per me resta tale. Il demente non era riferito alla sua filosofia, che a volte può essere anche giusta, ma al comportamento assunto da Garrincha in questi topic. E non venirmi a dire che quei suoi topic erano filosofici, perchè erano delle prese per il culo, come credo tante di quelle che ci fa Garrincha da dietro lo schermo, e fa bene, se riesce in qualche modo a divertirsi.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Qua quando arriva un Mod la vedo male... E non per la domanda di Garrincha, ma per la discussione che ne sta nascendo... Non c'è bisogno di scaldarsi, suvvia...
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Qua quando arriva un Mod la vedo male... E non per la domanda di Garrincha, ma per la discussione che ne sta nascendo... Non c'è bisogno di scaldarsi, suvvia...
                          Un mod è già arrivato. WWJ.
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                          Comment


                          • #14
                            State certi che questa storia non finirà qui. Guarda caso, quelli contrari a me sono le solite bestie da musica, che trovano la propria realizzazione nell'idolatrare ogni cantante anglofono, a patto che abbia toccato una chitarra almeno una volta nella propria vita. Joesan, non so chi sei, ma sta' sicuro che sono contrario al tuo elitarismo musicale e linguistico, propaggine naturale del tuo flaccido senso di unicità.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                            Comment


                            • #15
                              Ma è cosi evidente che qua a Milano piove ?

                              Un Garrincha scatenato mai come prima d' ora...

                              Comunque mi pare che i suoi topic oltre a rompere( a me non ha me non danno fastidio, ma comprendo gli altri utenti/mod) volevano dimostrare qualcosa in più, che mi pare non sia stato colto...
                              Anche per via dell esagerazione usata...quasi paradossale rispetto al suo primo topic(quello in cui protestava)...
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X