Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sport, assolutamente. Me la cavo splendidamente in ogni disciplina avendo anche un fisico che mi aiuta molto. Oltre a fare culturismo ho sempre avuto uno scatto impressionante, inoltre ho sempre amato la competizione. Non per niente il mio sogno è quello di fare lo sportivo prefessionista.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Ehm, perchè uno che si interessa di sport non dovrebbe anche essere interessato alla letteratura? O deve essere per forza uno sfigato sociale? Se fosse a risposta multipla sarebbe anche un sondaggio più serio, ma così mi pare piuttosto ambiguo.

      Il campo nel quale ci si sente più portati...
      Infatti il sondaggio è inerente alle domande...sopratutto le ultime...
      Bene o male, tutti siamo portati in diversi campi, eppure cè uno, nel quale riusciamo meglio...

      Poi con la multipla il sondaggio perderebbe senso, visto che volendo, si potrebbeo votare anche 3-4 campi....


      Non metto in dubbio che tu sia bravo in tutto, ma ci sarà uno a quale voti anima e corpo....
      sigpic

      Comment


      • #18
        Altro. Le lungue stranere.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #19
          Io le scienze. A quindici anni sto comiciando a fare esperimenti etc e a fare calcoli matematici tutto fuorchè semplici...... tuttavia sono anche portato per le lingue straniere come jack.

          Comment


          • #20
            Guida, senza dubbio
            sono sempre stato portato, fin dalle prime volte che mi son messo al volante, e non ho mai avuto problemi a passare da auto grosse a piccole, o da relativamente potenti a complete cagate
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #21
              Prima ero portato per lo sport, li avrò provati forse tutti ma mai nessuno mi ha preso tanto apparte la lotta libera che la faccio ancora ma ora ho perso la passione e ci ho rinunciato a raggiungere dei livelli alti.
              Invece da quand'ero piccolo sono sempre stato portato nella musica, e da qualche anno che mi sono fatto una cultura musicale e mi è nata la passione ho iniziato a suonare e ad impararmi lo strumento e spero di diventare bravo per entrare in un conservatorio e diventare un insegnante di chitarra.
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

              Comment


              • #22
                So scrivere abbastanza bene. Potrei essere portato.
                Amo giocare a calcio e me la cavo anche piuttosto bene.
                Se dovessi scegliere, mi butterei in una di queste due carriere.

                Comment


                • #23
                  Ho votato sport... faccio atletica da 2 anni con buoni risulati.
                  Mi piace anche molto l'arte: se mi mettete in mano un foglio e una matita sono contenta! mi piace tantissimo disegnare... sarebbe il mio sogno, ma la strada temo sia troppo lunga e difficoltosa da intraprendere...
                  Vado anche molto bene nelle materie scientifiche, in particolare la matematica...
                  Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                  Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

                  L'ultimo samurai

                  Comment


                  • #24
                    Assolutamente Musica
                    Suono pianoforte, a giugno 2008 termino il quarto anno, ma sto facendo il programma di settimo anno. Sono portata, è nel mio DNA
                    Insomma, la Musica fa continuamente parte delle mie giornate, la suono e l'ascolto. Ormai, la mia vita è dedicata a questa splendida arte di liberare la propria creatività, sentimenti ed emozioni

                    Comunque, sono molto portata in qualsiasi forma che sia arte; anche se nel disegno non me la cavo un granchè, sono piuttosto brava a colorare.

                    Anche le lingue straniere sono il mio pane

                    Originariamente Scritto da Jack Krauser
                    Altro. Le lungue stranere.
                    Spero non come con la tua lingua madre
                    Last edited by Elena; 10 April 2008, 16:20.
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #25
                      Sport.Ma faccio solo partitella in un campo a 5
                      All Right!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #26
                        Sport? Certo, non vado male nelle arti marziali e non mi dispiacerebbe aprire una palestra mia, ma non ne sono sicuro
                        Letteratura? Taluno mi dice di essere sufficientemente bravo a scrivere, ma sono troppo discontinuo, ergo non è la scrittura
                        Arte? Nel disegno me la cavo, ma a un livello mediocre e di certo non è il mio campo
                        Recitazione? E perchè no? Tra tutte devo dire che si tratta della disciplina che più mi rilassa e non me la cavo male, anzi...magari un giorno poteri divenir teatrante a un livello più serio di così

                        Ergo, tra sport e recitazione scelgo la seconda
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • #27
                          Opto per letteratura e sociale... Adoro scrivere, ma anche la psicologia ed i rapporti interpersonali mi affascinano!
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Il sociale.
                            Ma me la cavo anche nello sport un po',come nel calcio.Musica e arte invece nemmeno a parlarne!XD
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

                            Comment


                            • #29
                              La scienza della materia e delle sue trasformazioni, (qui do il meglio di me, assolutamente) la Letteratura in generale e lo Sport (limitandoci al calcio e alla pallavolo) sono tre campi in cui riesco davvero bene, e che sempre sono stati di mio grande interesse.

                              Certamente non posso definirmi un appassionato di musica in generale, dato che l'unico strumento che so suonare è il flauto dolce e che molto difficilmente riesco ad apprezzare generi differenti dal Nu Metal, ampliando i miei gusti musicali ogni morte di papa.

                              In arte sono sempre stato negato, fatta eccezione per la comprensione di questa, dato che ricordo degli ottimi voti in Storia dell'Arte alle medie.

                              Per quanto riguarda gli altri campi, non posso certo dire di essere uno dei maggiori esponenti, ma nemmeno di esserne un incapace.
                              Last edited by Margera; 11 April 2008, 16:08.
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment

                              Working...
                              X