Salve a tutti! Necessiterei un programma che sia in grado di leggere i file AVI distinguendo anche due lingue presenti. Infatti posseggo un film d'animazione nipponica che, se visto con Windows Media Player, sovrappone il doppiaggio giapponese con quello italiano, necessito aiuto immediato!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi aiuto!!
Collapse
X
-
Nero Showtime is the way , altrimenti anche Divx te lo fa e Real Player com'è già stato detto (a quanto ricordi è così). Però non so perché in questo periodo sono riuscito in qualche modo a sentire le puntate di South Park che ho sul computer (in doppio audio ITA-ENG) anche con Media Player, ma non so come---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNero showtime è saricabile gratuitamente da internet? Invece real player?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioBasta avere Nero Start Smart e dovresti avere tutti i programmi di Nero...se si trova gratis io non lo soSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
VLC Media Player legge tutto e di più.Te lo consiglio perchè anche io c'e l'ho
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioVLC Media Player.
Legge pure i file in estensione .shit
Anche i .bitch
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Comment