Eh,penso proprio di dovervele,essendo io mancato per più di 15 giorni.Mille scuse a quel santissimo Spideythebest che mi ha inviato MP senza trovar risposta e agli utenti con cui intrattenevo discussioni di frequente.Il mio case era impegnato di polvere e non riusciva a raggiungere la zona del processore per stabilizzarlo;alchè la ventola di raffreddamento cominciava a girare (subentrandone un rumone odioso,oltre al fatto che le prestazioni del PC erano in calo vergognoso),il PC alla fine si era surriscaldato,l'HD era in fin di vita e la temperatura generale era di 253 gradi,quindi il temporale di tempo fa l'ha mandato KO.Adesso ho un nuovo HD,le prestazione del PC sono fenomenali;e voi ricomincerete a godere della mia presenza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spiegazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa fate meno i porci! E' solo un topic di bentornato! (per fortuna, altrimenti non so cosa fareste )
Spoiler:2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioLa mia battuta era atta proprio a scatenare quelle Gag.Loro mi conoscono,san come son fatto.
Spoiler:---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
BentornatoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Eggià, con la mancanza di Supa ho dovuto fare da me (niente doppi sensi). Ad ogni modo, bentornato.Last edited by Spideythebest; 11 April 2008, 22:20.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Bentornato.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
welcome-backanke io sn mancato per un po di giorni...mi siddiava accendere il pcXD cmq bentornatoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioAccidenti sono arrivato tardi, posso ancora godere?2+2=22.
Comment
Comment