Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma per modificare le foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma per modificare le foto

E' da un po' di tempo che cerco un programma che mi permetta di trasformare le foto o di applicarne degli effetti speciali, come per esempio un bianco e nero, effetto seppia, effetto antico, notte ecc...
    Insomma, qualcuno di voi potrebbe darmi una mano, o comunque un consiglio particolare?
    Grazie anticipatamente
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Il classico è Photoshop altrimenti puoi provare col suo rivale Corel Paint Shop Pro X
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Photoshop è di gran lunga il migliore.

Comment

Se devi fare solo cose semplici come bianco e nero (sepia o_o") prova anche software gratuiti come The Gimp, se vuoi qualcosa di gran lunga superiore Photoshop è il top.
        last.fm

Comment

Sapevo di Photoshop, però cercandolo da scaricare [ho WinMx, non Emule, ma di solito mi trova tutto] non ho trovato una cicca.
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            Sapevo di Photoshop, però cercandolo da scaricare [ho WinMx, non Emule, ma di solito mi trova tutto] non ho trovato una cicca.
            Scaricati il trial gratuito dal sito ufficiale (30 giorni), poi sai che fare, ma meglio i messaggi privati per questo.

http://adobe.com
            last.fm

Comment

Photoshop
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Ma se lo scarico da 'sto sito, mi dura solo 30 giorni?

Comment

Picasa offre un servizio simile, ed inoltre è gratuito.
                  Tutalpiù PhotoFilter.
                  Last edited by Davide03; 11 April 2008, 18:50.
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Simile a photoshop?
                    Suvvia, non esageriamo...

Le soluzioni gratuite praticabile sono Paint.NET e Gimp.
                    Paint.NET è decisamente meno potente ma è ben scritto, ha effetti carini ed è intuitivo da usare.
                    GIMP invece è molto potente e presenta molte della feature di programmi commerciali come photosho, il problema è che è sviluppato con buona probabilità da persone con sindromi ossessive-compulsive che li portano a proporre ancora oggi un'interfaccia grafica orrenda, scomoda e dall'intuitività praticamente nulla.

Comunque se devi solo mettere bianco e nero o seppia in via puramente teorica ti va bene qualsiasi programma, pure il più semplice manipolatore di immagini (sto pensando a IrfanView e simili).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Simile a photoshop?
                      Suvvia, non esageriamo...

Le soluzioni gratuite praticabile sono Paint.NET e Gimp.
                      Paint.NET è decisamente meno potente ma è ben scritto, ha effetti carini ed è intuitivo da usare.
                      GIMP invece è molto potente e presenta molte della feature di programmi commerciali come photosho, il problema è che è sviluppato con buona probabilità da persone con sindromi ossessive-compulsive che li portano a proporre ancora oggi un'interfaccia grafica orrenda, scomoda e dall'intuitività praticamente nulla.

Comunque se devi solo mettere bianco e nero o seppia in via puramente teorica ti va bene qualsiasi programma, pure il più semplice manipolatore di immagini (sto pensando a IrfanView e simili).
                      Molte grazie Comunque, non voglio limitarmi al bianco e nero o all' effetto seppia, mi servirebbe poter fare effetti come il rilievo, fotomontaggi, trasparenze particolari, sfumature di colori ecc..

Comment

Jasc Paint Shop Pro 8. Il migliore.

Comment

scaricati GIMP è gratis a vita ed è un buon programma, scaricalo dal sito
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Detto da uno che grafica dal 2005: Photoshop.

Comment

Io "uso" Paint.Net, ma non riesco a capirci abbastanza da sfruttarlo al meglio.
                              Last edited by Black Ghost; 11 April 2008, 20:58.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                              X