Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che tu abbia preso spunto da "cattivi esempi" (come quello di Kimdarkangel) che aprono un topic per annunciare il proprio ritorno. Io sto qui da un po' e ti assicuro che questi topic son mal tollerati dall'utenza più veterana. Qualora dovessi assentarti per un periodo di tempo, ti consiglio di tornare a postare come hai sempre fatto: l'utenza si accorgerà del tuo ritorno.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Io sto qui da un po' e ti assicuro che questi topic son mal tollerati dall'utenza più veterana.
      E qui ti sbagli.
      I Topic di ritorno era sempre stati benvenuti,ma erano altri tempi,da parte mia e di molti Utenti che purtroppo non postato più o postano pochissimo,ti posso assicurare che i Topic di ritorno motivati erano ben accetti.

Comment

Oh, Bentornato!
        Questi 4 GIORNI in cui non hai postato mi sono sembrati lunghissimi!

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        E qui ti sbagli.
        I Topic di ritorno era sempre stati benvenuti,ma erano altri tempi,da parte mia e di molti Utenti che purtroppo non postato più o postano pochissimo,ti posso assicurare che i Topic di ritorno motivati erano ben accetti.
        Già
        Per questo motivo :

+1

VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio

Già
          Per questo motivo :

+1

Hai colto nel segno.

Comment

bentornato
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

bentornato
              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Benvenuto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  E qui ti sbagli.
                  Non conosco l'utenza d'altri tempi ma, da quando ci son io (cioè da 6 mesi), ho visto i topic di bentornato trasformati in casini veri e propri, vedi cosa ha scritto The_Mystic. Comunque avrai anche ragione tu, ma da quel che vedo...

Comment

Cià .
                    sigpic

Comment

Ci tengo a precisare: io non sono assolutamente contro i topic di bentornato.
                      Io sono contro quei topic che hanno la funzione di avvisarci di un ritorno da un allontanamento durato 4 giorni o una settimana.

Cioè...siamo seri, su.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Che palle, s'è capito, basta. Se non ti vanno a genio, dillo, ma una volta. È inutile ripeterlo dieci volte in ogni topic.
                        Last edited by Pibpo; 13 April 2008, 15:17.

Comment

E che palle che sei.
                          In entrambi i topic ho espresso il mio disappunto, perchè ho il diritto di farlo.
                          Qui ho postato due volte, perchè El_Blaze94 mi ha chiamato in causa e, avendo capito di essere stato frainteso, ho chiarito.

Ti dedico una canzoncina:

Ma Pibpo Pibpo non lo sa, che quando posta ride tutta la città...
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                            Ci tengo a precisare: io non sono assolutamente contro i topic di bentornato.
                            Io sono contro quei topic che hanno la funzione di avvisarci di un ritorno da un allontanamento durato 4 giorni o una settimana.

Cioè...siamo seri, su.
                            Scusa iol fraintendimento. Comunque io sono contro solo a quei topic di bentornato/a che tendono all'egocentrismo come l'episodio da me citato nel post di sopra. Scusa per averti tirato in ballo, Mystic.
                            PS: Pibpo, anche se non lo dice, è un seguace del Bimbiggi e il suo avatar rappresenta l'omino sentenzioso. Prego i moderatori di far qualcosa in merito dato che in più di un post ha scritto cose disdicevoli. Grazie.
                            Last edited by Blaze; 13 April 2008, 15:56.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Prego i moderatori di far qualcosa in merito dato che in più di un post ha scritto cose disdicevoli. Grazie.
                              Sì, ma non è l'unico, e credimi, i peccatori (fake e quant'altro) non resteranno impuniti, così come non lo sono stati finora.
                              Quello che è evidente è che ormai topic di questo genere, non ci limiteremo soltanto a chiuderli, ma sanzioneremo (più di quanto è stato fatto finora) gli utenti che si ostineranno a fare gli spiritosi in topic di questa tipologia (seppur molte volte non è che abbiano tutti i torti).

Comment

Working...
                              X