Credo che tu abbia preso spunto da "cattivi esempi" (come quello di Kimdarkangel) che aprono un topic per annunciare il proprio ritorno. Io sto qui da un po' e ti assicuro che questi topic son mal tollerati dall'utenza più veterana. Qualora dovessi assentarti per un periodo di tempo, ti consiglio di tornare a postare come hai sempre fatto: l'utenza si accorgerà del tuo ritorno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo sto qui da un po' e ti assicuro che questi topic son mal tollerati dall'utenza più veterana.
I Topic di ritorno era sempre stati benvenuti,ma erano altri tempi,da parte mia e di molti Utenti che purtroppo non postato più o postano pochissimo,ti posso assicurare che i Topic di ritorno motivati erano ben accetti.
Comment
-
Oh, Bentornato!
Questi 4 GIORNI in cui non hai postato mi sono sembrati lunghissimi!
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioE qui ti sbagli.
I Topic di ritorno era sempre stati benvenuti,ma erano altri tempi,da parte mia e di molti Utenti che purtroppo non postato più o postano pochissimo,ti posso assicurare che i Topic di ritorno motivati erano ben accetti.
Per questo motivo :
+1
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
Già
Per questo motivo :
+1
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioE qui ti sbagli.
Comment
-
E che palle che sei.
In entrambi i topic ho espresso il mio disappunto, perchè ho il diritto di farlo.
Qui ho postato due volte, perchè El_Blaze94 mi ha chiamato in causa e, avendo capito di essere stato frainteso, ho chiarito.
Ti dedico una canzoncina:
Ma Pibpo Pibpo non lo sa, che quando posta ride tutta la città...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioCi tengo a precisare: io non sono assolutamente contro i topic di bentornato.
Io sono contro quei topic che hanno la funzione di avvisarci di un ritorno da un allontanamento durato 4 giorni o una settimana.
Cioè...siamo seri, su.
PS: Pibpo, anche se non lo dice, è un seguace del Bimbiggi e il suo avatar rappresenta l'omino sentenzioso. Prego i moderatori di far qualcosa in merito dato che in più di un post ha scritto cose disdicevoli. Grazie.Last edited by Blaze; 13 April 2008, 15:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPrego i moderatori di far qualcosa in merito dato che in più di un post ha scritto cose disdicevoli. Grazie.
Quello che è evidente è che ormai topic di questo genere, non ci limiteremo soltanto a chiuderli, ma sanzioneremo (più di quanto è stato fatto finora) gli utenti che si ostineranno a fare gli spiritosi in topic di questa tipologia (seppur molte volte non è che abbiano tutti i torti).
Comment
Comment