Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non si riferisce a te, si riferisce a Davide03
cmq ciaooo
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Ma non ci riuscite a vivere un giorno della vostra vita senza criticare almeno una volta al giorno tutto e tutti?
Cavolo Creed, un pò di obbiettività!
Ti sembra possibile che due giorni si e uno no, si aprano topic simili a questi.
"Sono tornato" - "Torno presto" ecc...
A me, e credo a tanti altri, non frega niente che l'utente (parlo in generale) se ne vada per tot giorni; Se c'è un amico che si vuole informare, per me si potrebbero usare benissimo i messaggi privati.
Oh, se poi a voi 'sti topic piacciono, continuate ad aumentare il vostro post-counter postandoci, cosa vi devo dire...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Cavolo Creed, un pò di obbiettività!
Ti sembra possibile che due giorni si e uno no, si aprano topic simili a questi.
"Sono tornato" - "Torno presto" ecc...
A me, e credo a tanti altri, non frega niente che l'utente (parlo in generale) se ne vada per tot giorni; Se c'è un amico che si vuole informare, per me si potrebbero usare benissimo i messaggi privati.
Oh, se poi a voi 'sti topic piacciono, continuate ad aumentare il vostro post-counter postandoci, cosa vi devo dire...
Comment