Sapete per caso se la sony ha intenzione di rimettere in vendita la console da 60 gb o continuera a vendere solo la versione da 40 gb?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete la rimetteranno in vendita?
Collapse
X
-
Sapete la rimetteranno in vendita?
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSolo 40. La 60 conteneva alcuni bugs. (PS: complimenti per l'italiano del titolo del topic)
Cmq sia la ps3 da 60 gb dicevano era perfetta... non era la 40 ke aveva problemi di lettore BR? anke perke dovrei acquistarla e vorrei sapere se sono difettose ankora ho era solo una partita di console difettosa?
Comment
-
allora la 60 gb non la mettono piu in commercio x questo motivo:
-aveva la retrocompatibilità cn i giochi ps2 e ps1 ed era piu difficile da montare e costruire,perdevano troppo tempo e quindi l'hanno tlta dal mercato e non la mettono piu x adesso...
alcune voci di corridoio dicevano che è in arrivo la 120 gb è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSolo 40. La 60 conteneva alcuni bugs. (PS: complimenti per l'italiano del titolo del topic)
Comment
-
gia concordo con UOMO TIGRE cmq in giro si dice ke era solo una partita difettosa era vero, ho erano solo voci di corridoio? fatemi sapere qualkosa in piu
Comment
-
no la 60 l'hanno tolta dal commercio xke aveva alcuni bug...almeno penso sia cosi.....approfonderò l'argomento
Comment
-
Penso resterà solo quella da 40...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
mi pare che lo avevano detto che la 60 era a numero limitato
Comment
-
cmq un ultima domanda sapete per caso se la ps3 è acquistabile ho ci sono ankora i riski ke girano le ps3 fallate cioè con i lettori blue ray che si rompono?
Comment
Comment