Sapete per caso se la sony ha intenzione di rimettere in vendita la console da 60 gb o continuera a vendere solo la versione da 40 gb?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete la rimetteranno in vendita?
Collapse
X
-
Sapete la rimetteranno in vendita?
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSolo 40. La 60 conteneva alcuni bugs. (PS: complimenti per l'italiano del titolo del topic)si infatti mi sono sbagliato a scrivere
kiedo scusa.
Cmq sia la ps3 da 60 gb dicevano era perfetta... non era la 40 ke aveva problemi di lettore BR? anke perke dovrei acquistarla e vorrei sapere se sono difettose ankora ho era solo una partita di console difettosa?
Comment
-
allora la 60 gb non la mettono piu in commercio x questo motivo:
-aveva la retrocompatibilità cn i giochi ps2 e ps1 ed era piu difficile da montare e costruire,perdevano troppo tempo e quindi l'hanno tlta dal mercato e non la mettono piu x adesso...
alcune voci di corridoio dicevano che è in arrivo la 120 gb è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSolo 40. La 60 conteneva alcuni bugs. (PS: complimenti per l'italiano del titolo del topic)
Comment
-
gia concordo con UOMO TIGRE cmq in giro si dice ke era solo una partita difettosa era vero, ho erano solo voci di corridoio? fatemi sapere qualkosa in piu
Comment
-
no la 60 l'hanno tolta dal commercio xke aveva alcuni bug...almeno penso sia cosi.....approfonderò l'argomento
Comment
-
Penso resterà solo quella da 40...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
mi pare che lo avevano detto che la 60 era a numero limitato
Comment
-
cmq un ultima domanda sapete per caso se la ps3 è acquistabile ho ci sono ankora i riski ke girano le ps3 fallate cioè con i lettori blue ray che si rompono?
Comment
Comment