Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo governo Berlusconi: soddisfatti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    P.S. C'è gente che arriva a così tanto? Da noi spesso è già tanto se si arriva ai 67-68...
    Io mi riferivo a colui che a 71 anni si mette chili di fondotinta e si tinge e si trapianta i capelli solo per sembrare più giovane dei suoi rivali di 52 (Veltroni e Casini).
    Ah, dimenticavo che si vanta pure di essere alto come Putin e Prodi. Per fortuna che non me lo sono mai trovato davanti... se scoprisse che una ragazza di 18 anni può guardarlo dall'alto al basso gli verrebbe un infarto... oh, e perchè dico "per fortuna"?

Comunque visto che non l'ho ancora detto esplicitamente, non sono affatto soddisfatta di queste elezioni.
    In una parola: schifo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Io mi riferivo a colui che a 71 anni si mette chili di fondotinta e si tinge e si trapianta i capelli solo per sembrare più giovane dei suoi rivali di 52 (Veltroni e Casini).
      Ah, ecco perché non mi tornava, io conto già come ne avesse 72 anni...bé guarda, io non ho capito perché continuare a candidarsi a quest'età, sul serio, di qualsiasi partito possa essere non ne comprendo l'utilità, niente è sicuro a quest'età si potrebbe morire da un momento all'altro e a me non piacciono mai i vicepresidenti, sono pericolosi e ambiziosi a mio parere (nella maggior parte dei casi perlomeno)...comunque a me piacerebbe fargli vedere quanto posso essere più alto di lui
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ah, ecco perché non mi tornava, io conto già come ne avesse 72 anni...bé guarda, io non ho capito perché continuare a candidarsi a quest'età, sul serio, di qualsiasi partito possa essere non ne comprendo l'utilità, niente è sicuro a quest'età si potrebbe morire da un momento all'altro e a me non piacciono mai i vicepresidenti, sono pericolosi e ambiziosi a mio parere (nella maggior parte dei casi perlomeno)...comunque a me piacerebbe fargli vedere quanto posso essere più alto di lui
        Mah, l'età ci potrebbe anche stare, ma il problema è che lui cerca di apparire più giovane dei suoi rivali che hanno 20 anni di meno (loro hanno i capelli bianchi, lui stranamente no ) Inoltre lui credo abbia affermato più volte di sentirsi giovane... insomma, se potesse chiedere l'immortalità lo farebbe subito.
        sigpic

Comment

Mah, l'età ci potrebbe anche stare, ma il problema è che lui cerca di apparire più giovane dei suoi rivali che hanno 20 anni di meno (loro hanno i capelli bianchi, lui stranamente no ) Inoltre lui credo abbia affermato più volte di sentirsi giovane... insomma, se potesse chiedere l'immortalità lo farebbe subito.
          E' vero si ostina ad avere i capelli...quando secondo me starebbe molto meglio calvo ...

almeno "toccati" quando scrivi queste cose
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

almeno "toccati" quando scrivi queste cose
            Suvvia, la lampada di Aladino non esiste, e nemmeno le sfere del drago.

Comunque l'unica cosa positiva di questo governo saranno i comici di Zelig, che almeno sapranno su chi fare battute.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
              Contento?? Scontento??

Nessuna delle due!! Non me ne frega un emerito ca**o!!

Berlusconi è un criminale, ok. Ma siete veramente convinti che gl'altri siano meglio?? Siete convinti che avrebbero fatto i vostri interessi??
              AH!!
              Possibile che nessuno capisce che chiunque sale al governo non fa altro che piazzarcelo in cu*o??
              E' il sistema che non funziona!! In Italia la democrazia NON ESISTE!!
              Se continuiamo così, ben presto l'unica soluzione per non annegare nella merda sarà emigrare!!

Questo perché glielo permettiamo noi!!
              Il popolo SI ILLUDE di essere sovrano solo in quel piccolo lasso di tempo che serve ad eleggere i suoi "rappresentanti", poi per il resto non conta niente. E' così!! Per il resto sono tutte prese in giro!! Non contiamo niente!! Serviamo solo a riempire le tasche a quelle pattumiere ambulanti che osiamo chiamare politici!!

A mio avviso l'unico modo di essere sovrani in questo paese di merda è NON VOTARE!! Rivoluzione pacifica. Facciamogli capire che siamo stanchi di essere presi per il culo!! Che vogliamo CAMBIARE TUTTO!!! Che vogliamo garantito il diritto di essere sovrani!!
              L'ho pensata esattamente come te. Almeno il settanta per cento degli italiani che non votano, e le elezioni risultano fasulle.
              Credo però sia impossibile da realizzare.
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Contento?? Scontento??

Nessuna delle due!! Non me ne frega un emerito ca**o!!

Berlusconi è un criminale, ok. Ma siete veramente convinti che gl'altri siano meglio?? Siete convinti che avrebbero fatto i vostri interessi??
                AH!!
                Possibile che nessuno capisce che chiunque sale al governo non fa altro che piazzarcelo in cu*o??
                E' il sistema che non funziona!! In Italia la democrazia NON ESISTE!!
                Se continuiamo così, ben presto l'unica soluzione per non annegare nella merda sarà emigrare!!

Questo perché glielo permettiamo noi!!
                Il popolo SI ILLUDE di essere sovrano solo in quel piccolo lasso di tempo che serve ad eleggere i suoi "rappresentanti", poi per il resto non conta niente. E' così!! Per il resto sono tutte prese in giro!! Non contiamo niente!! Serviamo solo a riempire le tasche a quelle pattumiere ambulanti che osiamo chiamare politici!!

A mio avviso l'unico modo di essere sovrani in questo paese di merda è NON VOTARE!! Rivoluzione pacifica. Facciamogli capire che siamo stanchi di essere presi per il culo!! Che vogliamo CAMBIARE TUTTO!!! Che vogliamo garantito il diritto di essere sovrani!!
                Peccato che la sovranità del popolo non vi sarà mai e mai c'è stata. La Democrazia, a partire da quella Ateniese, è sempre stata una parola adoperata per sedare il popolo, facendogli credere di godere pieni diritti di sovranità sul governo dello Stato/Polis. Alla fine a comdare sono servi i potenti e i ricchi che si spartiscono le cariche promuovendo leggi ad hoc. Noi non possiamo farci nulla. A detenere il potere sarà sempre un ristretto numero di persone. Ora la questione è affidare questo potere ad un numero di persone più "giuste" possibili. E, a dire la verità, penso che Berlusconi si trovi nella parte più bassa della mia graduatoria e, almeno così dovrebbe essere, di quella nazionale.

Comment

• Di democrazia ce n'è anche troppa.
                  Sarebbe meglio una dittatura.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Peccato che la sovranità del popolo non vi sarà mai e mai c'è stata. La Democrazia, a partire da quella Ateniese, è sempre stata una parola adoperata per sedare il popolo, facendogli credere di godere pieni diritti di sovranità sul governo dello Stato/Polis.
                    Ad Atene?

Comment

• dicesi Plutocrazia

no, non c'entra Topolino, anche se certi commenti sono degni di qualche fumetto in questo topic: infantili e da pecorelle
                      oltre al fatto che proprio dai rossi non mi aspettavo commenti sulle abitudini che può avere una persona (fondotinta/capelli etc). evidentemente qui ci sono i finti intelligenti, che si smascherano sul banale
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        oltre al fatto che proprio dai rossi non mi aspettavo commenti sulle abitudini che può avere una persona (fondotinta/capelli etc). evidentemente qui ci sono i finti intelligenti, che si smascherano sul banale
                        Io non sono comunista. Non ho votato Berlusconi, punto. E sinceramente io commento le sue abitudini perchè è ciò che lui stesso evidentemente vuole che salti all'occhio... scusate, ma se si trapianta i capelli ci sarà un motivo, no? Non è certo per stare chiusi in casa che ci si cura nell'aspetto fisico, ma forse per mostrarsi in pubblico.
                        E vi assicuro che ci sono ragazzine che hanno votato Casini perchè è bello, quindi, ahimè, anche quello conta.
                        sigpic

Comment

...E vi assicuro che ci sono ragazzine che hanno votato Casini perchè è bello, quindi, ahimè, anche quello conta.
                          Questa poi...
                          A volte penso che il voto debba essere elitario.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Questa poi...
                            E' così... l'ho sentito dire da più persone in giro
                            Le ragazze giovani (e aggiungerei ignoranti) hanno votato il più figo del gruppo dei politici (che anch'io sono d'accordo essere Casini, ma che non mi ha spinto a fare la croce sul suo partito! )
                            Una mia compagna di classe invece ha votato la Santanchè "perchè è una donna".
                            Ma s&#236;, ovviamente qualunque creatura di sesso femminile &#232; adatta a governare, solo per il fatto che ha il corpo fatto in un certo modo.... (ma per favore! >_<)
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              dicesi Plutocrazia

no, non c'entra Topolino, anche se certi commenti sono degni di qualche fumetto in questo topic: infantili e da pecorelle
                              So cos'e' la Plutocrazia, ma l'atene democratica non c'entra niente con questo. Anche perche quella democrazia era sostanzialmente e concettualmente diversa dalla democrazia attuale.

E per favore, quali rossi?
                              Una persona come Berlusconi in un paese civile non potrebbe ambire a nessuna carica politica

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                                So cos'e' la Plutocrazia, ma l'atene democratica non c'entra niente con questo. Anche perche quella democrazia era sostanzialmente e concettualmente diversa dalla democrazia attuale.
                                So che era diversa ma io volevo solo sottolineare il fatto che anche quella diversa democrazia in realtà non aveva molto di democratico.

Comment

Working...
                                X