Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Who is Silvio Berlusconi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Who is Silvio Berlusconi?

Nessuna novità,negli altri paesi semplicemente sanno chi è berlusconi in tutto e per tutto.
    Gli italiani,in maggior parte disinformati,no.

il 25 aprile occhio al vday2:libera informazione in libero stato!

Grillo è un comico, dovrebbe smetterla di fare quello che fa.

Comment

Grillo lo apprezzo, critica tutto e tutti senza problemi
      che poi sia un comico è dato per scontato, il 99% di quello che dice sono incredibili puttanate
      riguardo a Berlusconi, avevo gia visto quel documentario, ho sempre pensato fosse un coglione, ma semplicemente un altro rosso a stangarci con tasse non lo volevo.
      Imho, è il meno peggio, nulla più
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Berlusconi non è un coglione, è tutt'altro. E' forse il più "geniale" intrattenitore dei nostri tempi. Come si può pensare che sia "il meno peggio"? La sua stessa presenza nel governo, sia in maggioranza che all'opposizione, è un'offesa alla democrazia. La sua stessa condidatura, le sue stesse passate vittorie politiche sono illegali e anticostituzionali. Per gli stranieri, per gli italiani che ci guardano dall'estero, il votare berlusconi è una barzelletta. Ma secondo voi è possibile dare credibilità ad un uomo che fa un intervento del genere al parlamento europeo? Berlusconi non è un politico, è un criminale, né più, né meno, e in quanto tale il suo posto non è certo alla presidenza del consiglio dei ministri. Non sono di destra, ma se per la maggioranza degli italiani deve essere la destra a governare, così sia. Ciò che non tollero è avere un simile losco personaggio al governo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          che poi sia un comico è dato per scontato, il 99% di quello che dice sono incredibili puttanate
          Certo, è vero che sul sito di grillo si discuta anche di puttanate, ma non è una cosa negativa, anzi. Cercare di trovare qualcosa che non va anche dove tutto a posto ci aiuta solo a diventare più furbi e attenti, dato che per ora non lo siamo, contando quante volte l'abbiamo preso nel culo da questo governo.

Comment

Ho guardato i video. Che dire, lo sapevo già, ma quando ho rivisto il momento di quando Berlusconi diede del "Kapò" all'eurodeputato tedesco, mi è venuto da ridere. Solo ora ho capito di come fosse tragica la cosa.
            Mhwa, ma tanto l'abbiamo (ri)votato noi. A quanto pare l'Italia lo vuole.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              ma tanto l'abbiamo (ri)votato noi. A quanto pare l'Italia lo vuole.
              Hai votato, Cloud?

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                Non credo che tutti la pensino come te... purtroppo Grillo è preso fin troppo sul serio.
                (E anche lui credo faccia sul serio, anche se usa toni "comici" a volte)
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
                  Hai votato, Cloud?
                  non mi pare,ha 15 anni.Parlava in generale
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Italiani... a volte mi fanno schifo...
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Dopo 4 minuti ho dovuto chiudere.
                      Nel 2003 riuscivo anche a guardare Citizen Berlusconi fino alla fine e farmi anche una mezza risata pensando a quanto siamo coglioni noi italiani.
                      Ora nel 2008 non ce la faccio più, preferisco iniziare a distogliere lo sguardo.

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                        non mi pare,ha 15 anni.Parlava in generale
                        Madò, ma ti prego, dimmi che scherzi!!
                        E' impossibile che tu sia talmente mentalmente impedito da non riconoscere un commento sarcastico!

Comment

Eccolo il nostro grande leader:

Berlusconi Silvio:
                          2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio);
                          1 assoluzione dubitativa (corruzione Gdf, falso bilancio Medusa);
                          1 assoluzione piena (corruzione giudici Sme-Ariosto);
                          2 assoluzioni per depenalizzazione del reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto);
                          8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage);
                          6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian;
                          falso in bilancio Macherio;
                          falso in bilancio e appropriazione indebita Fininvest;
                          falso in bilancio Fininvest occulta;
                          falso in bilancio Lentini;
                          corruzione giudiziaria Mondadori);
                          3 processi in corso: Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust spagnola), caso Mills (corruzione giudiziaria), diritti Mediaset (appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà (corruzione);
                          1 indagine in corso (istigazione alla corruzione di alcuni senatori)

Ed eccolo immortalato in una foto di stato:
                          Spoiler:
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                            Certo, è vero che sul sito di grillo si discuta anche di puttanate, ma non è una cosa negativa, anzi. Cercare di trovare qualcosa che non va anche dove tutto a posto ci aiuta solo a diventare più furbi e attenti, dato che per ora non lo siamo, contando quante volte l'abbiamo preso nel culo da questo governo.
                            è anche vero che sul quel sito ho trovato molte info che di regola dovrebbero essere sui giornali e in tv.

Comment

Ora ha 5 anni per far sparire le notizie a lui poco gradite anche da internet. Fortuna che, almeno la rete, per ora sembra non poterla controllare (tuttavia non c'è limite alla sua fantasia).

Comment

Working...
                              X