Ha a disposizione questo nuovo quinquennio per sopperire anche a questa deficienza di potere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Who is Silvio Berlusconi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMadò, ma ti prego, dimmi che scherzi!!
E' impossibile che tu sia talmente mentalmente impedito da non riconoscere un commento sarcastico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDopo 4 minuti ho dovuto chiudere.
Nel 2003 riuscivo anche a guardare Citizen Berlusconi fino alla fine e farmi anche una mezza risata pensando a quanto siamo coglioni noi italiani.
Ora nel 2008 non ce la faccio più, preferisco iniziare a distogliere lo sguardo.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEccolo il nostro grande leader:
Berlusconi Silvio:
2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio);
1 assoluzione dubitativa (corruzione Gdf, falso bilancio Medusa);
1 assoluzione piena (corruzione giudici Sme-Ariosto);
2 assoluzioni per depenalizzazione del reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto);
8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage);
6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian;
falso in bilancio Macherio;
falso in bilancio e appropriazione indebita Fininvest;
falso in bilancio Fininvest occulta;
falso in bilancio Lentini;
corruzione giudiziaria Mondadori);
3 processi in corso: Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust spagnola), caso Mills (corruzione giudiziaria), diritti Mediaset (appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà (corruzione);
1 indagine in corso (istigazione alla corruzione di alcuni senatori)
Ed eccolo immortalato in una foto di stato:
Spoiler:---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioOcchio ad annozero di stasera.
potrebbe essere l'ultima volta che lo vedete(non toccatevi,intendevo per un nuovo editto bulgaro).
Da un certo punto di vista comunque Santoro esagera con la sua faziosità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioCerto, è vero che sul sito di grillo si discuta anche di puttanate, ma non è una cosa negativa, anzi. Cercare di trovare qualcosa che non va anche dove tutto a posto ci aiuta solo a diventare più furbi e attenti, dato che per ora non lo siamo, contando quante volte l'abbiamo preso nel culo da questo governo.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDai che se tutto va bene, quando finisce di fare il capo del Governo, ce lo ritroviamo PdR.
Tanto non conta un cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEccolo il nostro grande leader:
Berlusconi Silvio:
2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso in bilancio Macherio);
1 assoluzione dubitativa (corruzione Gdf, falso bilancio Medusa);
1 assoluzione piena (corruzione giudici Sme-Ariosto);
2 assoluzioni per depenalizzazione del reato da parte dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto);
8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage);
6 prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian;
falso in bilancio Macherio;
falso in bilancio e appropriazione indebita Fininvest;
falso in bilancio Fininvest occulta;
falso in bilancio Lentini;
corruzione giudiziaria Mondadori);
3 processi in corso: Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust spagnola), caso Mills (corruzione giudiziaria), diritti Mediaset (appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà (corruzione);
1 indagine in corso (istigazione alla corruzione di alcuni senatori)
Ed eccolo immortalato in una foto di stato:
Spoiler:
Comment
Comment