Originariamente Scritto da mrk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epitateti razzisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE' facile, gli stranieri per lo meno lavorano
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDa quanto esiste la razza terronica?
Và a lavurà, terùn!
a non te n'esci? La razza terronica
L'ultima frase è offensiva e stupida però, mi deludi---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
sarazzo cazzi suoi se odia i terroni no?
Io odio i gay.
E goge odia i terroni.
Sue opinioni.
yes,yes,yes.Last edited by Itachisfriend; 17 April 2008, 19:01.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioLa lebbra
E' facile, gli stranieri per lo meno lavorano
Da quanto esiste la razza terronica?
Và a lavurà, terùn!Originariamente Scritto da mrk Visualizza MessaggioNon fai ridere
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioVorrei sapere cosa abbiano noi del sud per farci chiamare TERRONI?
Volendo vedere manco è un'offesa quasiEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioSono disgustato,davvero,vorrei sapere come si permettono gli altri a dare noi del sud una dei terroni.
Vorrei sapere cosa abbiano noi del sud per farci chiamare TERRONI?
Prendo spunto dalla firma di Goge.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=11345
Vergognatevi.
Poi ti offendi proprio tu che manco sei terrone
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiosarazzo cazzi suoi se odia i terroni no?
Bimbiggi, odi i negri.
Io odio i gay.
E goge odia i terroni.
Sue opinioni.
yes,yes,yes.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiosarazzo cazzi suoi se odia i terroni no?
Bimbiggi, odi i negri.
Io odio i gay.
E goge odia i terroni.
Sue opinioni.
yes,yes,yes.
io non odio i negri,era un esempio.
Essendo in un forum publico aperto a tutti,non vedo che bisogno c'è di insultare noi del sud,con questa parola che col tempo è diventato un termine dispregiativo.
E comunque essendo in un forum lui deve rispettare anche altri utenti,non mettere una firma per i terroni.
Allora io metto una firma con la scritta: io odio i negri. (esempio)
A certi puo' dar fastidio e anche molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioLa frase dei neri l'ha usata come spunto. -.-
comunque nn dico che Goge ha fatto bene a mettere quella firma, anzi, dovrebbe toglierla, di sicuro comunque qualche mod chiederà di toglierla come è successo a me.
yes,yes,yes.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Ma a parte tutto a me la firma di Goge sembra più che altro una presa per il culo verso certi ragionamenti leghisti, un'esagerazione voluta per estremizzare la stupidità di un certo atteggiamento.
Poi magari sono io a vederci più di quanto ci sia ma non credo proprio che debba essere presa come offesa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioVorrei sapere cosa abbiano noi del sud per farci chiamare TERRONI?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa a parte tutto a me la firma di Goge sembra più che altro una presa per il culo verso certi ragionamenti leghisti, un'esagerazione voluta per estremizzare la stupidità di un certo atteggiamento.
Poi magari sono io a vederci più di quanto ci sia ma non credo proprio che debba essere presa come offesa.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSe considerimao la linea gotica come inizio della terronia, noi, a differenza degli altri italiani (si tenga conto del fatto che veneti, liguri, friulani e gli abitanti della valle d'aosta e del trentino alto adige non contano come italiani, ma il discorso vale anche per loro) ce l'abbiamo duro e più grosso, e non è un caso se ROCCO SIFFREDI è terrone, in particolare Abruzzese (cioè mio conterraneo); in particolare i lombardi essendo respiratori di amianto sono impotenti. Questa è la distinzione fondamentale.
Ti stimo davvero tanto---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggiosono sicuro che sia un'esagerazione conoscendolo...mah io come offesa non la prendo, anzi ci scherzo, non abbiamo niente da invidiare in quanto "alla persona" (ragionamenti, intelligenza), quindi la trovo anzi una cosa un po' stupida. Però se qualcuno se la prende che si rispetti il suo punto di vista in fondo...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment