Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epitateti razzisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Non fai ridere
    Oh per dio, ma un pò di ironia no eh?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      E' facile, gli stranieri per lo meno lavorano
      non ha mai detto che lavorassero tutti! Anche se io questo problema non lo vedo, qua lavorano davvero in molti (eccetto forse nelle imprese di costruzioni che si grattano le balle, se permettete)

Da quanto esiste la razza terronica?
      Và a lavurà, terùn!

a non te n'esci? La razza terronica

L'ultima frase è offensiva e stupida però, mi deludi
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

sarazzo cazzi suoi se odia i terroni no?
        Io odio i gay.
        E goge odia i terroni.
        Sue opinioni.

yes,yes,yes.
        Last edited by Itachisfriend; 17 April 2008, 19:01.
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

La lebbra

E' facile, gli stranieri per lo meno lavorano

Da quanto esiste la razza terronica?
          Và a lavurà, terùn!
          Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Non fai ridere
          A me invece fa ridere molto
          Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza Messaggio
          Vorrei sapere cosa abbiano noi del sud per farci chiamare TERRONI?
          L'industrializzazione è arrivada dopo rispetto al nord, ergo lavoravate la terra (Agricoltura & Co.) da qui "terrone".
          Volendo vedere manco è un'offesa quasi
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Sono disgustato,davvero,vorrei sapere come si permettono gli altri a dare noi del sud una dei terroni.
            Prendo spunto dalla firma di Goge.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=11345
            Vergognatevi.
            Oddio che italiano

Poi ti offendi proprio tu che manco sei terrone

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
              Bimbiggi, odi i negri.
              Io odio i gay.
              E goge odia i terroni.
              Sue opinioni.

yes,yes,yes.
              La frase dei neri l'ha usata come spunto. -.-

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                Bimbiggi, odi i negri.
                Io odio i gay.
                E goge odia i terroni.
                Sue opinioni.

yes,yes,yes.

io non odio i negri,era un esempio.
                Essendo in un forum publico aperto a tutti,non vedo che bisogno c'è di insultare noi del sud,con questa parola che col tempo è diventato un termine dispregiativo.
                E comunque essendo in un forum lui deve rispettare anche altri utenti,non mettere una firma per i terroni.
                Allora io metto una firma con la scritta: io odio i negri. (esempio)
                A certi puo' dar fastidio e anche molto.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                  La frase dei neri l'ha usata come spunto. -.-
                  Va bè cazzo ho sbagliato.
                  comunque nn dico che Goge ha fatto bene a mettere quella firma, anzi, dovrebbe toglierla, di sicuro comunque qualche mod chiederà di toglierla come è successo a me.

yes,yes,yes.
                  io metto sempre il punto.
                  Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Semplice ignoranza storica.

Comment

Ma a parte tutto a me la firma di Goge sembra più che altro una presa per il culo verso certi ragionamenti leghisti, un'esagerazione voluta per estremizzare la stupidità di un certo atteggiamento.

Poi magari sono io a vederci più di quanto ci sia ma non credo proprio che debba essere presa come offesa.

Comment

Se considerimao la linea gotica come inizio della terronia, noi, a differenza degli altri italiani (si tenga conto del fatto che veneti, liguri, friulani e gli abitanti della valle d'aosta e del trentino alto adige non contano come italiani, ma il discorso vale anche per loro) ce l'abbiamo duro e più grosso, e non è un caso se ROCCO SIFFREDI è terrone, in particolare Abruzzese (cioè mio conterraneo); in particolare i lombardi essendo respiratori di amianto sono impotenti. Questa è la distinzione fondamentale.

Comment

Ma a parte tutto a me la firma di Goge sembra più che altro una presa per il culo verso certi ragionamenti leghisti, un'esagerazione voluta per estremizzare la stupidità di un certo atteggiamento.

Poi magari sono io a vederci più di quanto ci sia ma non credo proprio che debba essere presa come offesa.
                          sono sicuro che sia un'esagerazione conoscendolo...mah io come offesa non la prendo, anzi ci scherzo, non abbiamo niente da invidiare in quanto "alla persona" (ragionamenti, intelligenza), quindi la trovo anzi una cosa un po' stupida. Però se qualcuno se la prende che si rispetti il suo punto di vista in fondo...

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          Se considerimao la linea gotica come inizio della terronia, noi, a differenza degli altri italiani (si tenga conto del fatto che veneti, liguri, friulani e gli abitanti della valle d'aosta e del trentino alto adige non contano come italiani, ma il discorso vale anche per loro) ce l'abbiamo duro e più grosso, e non è un caso se ROCCO SIFFREDI è terrone, in particolare Abruzzese (cioè mio conterraneo); in particolare i lombardi essendo respiratori di amianto sono impotenti. Questa è la distinzione fondamentale.
                          siamo tutti un po' Rocco! Lo Zio Rocco rulla

Ti stimo davvero tanto
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            sono sicuro che sia un'esagerazione conoscendolo...mah io come offesa non la prendo, anzi ci scherzo, non abbiamo niente da invidiare in quanto "alla persona" (ragionamenti, intelligenza), quindi la trovo anzi una cosa un po' stupida. Però se qualcuno se la prende che si rispetti il suo punto di vista in fondo...
                            Ma infatti, suvvia, io mica mi incazzo se vengono a darmi del polentone e del malghese
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ragazzi,io sono pure del sud e devo dire che TERRONE è proprio una stupidaggine,secondo me si deve lasciar stare una persona che insulta in questo modo.
                              sigpic

Comment

Non ci volete? Allora emigriamo tutti in Krukkonia, perdindirindina!
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X