Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha cambiato nick...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per chi ha cambiato nick...

...volevo chiedere una cosa: son già due volte che chiedo a Mr. Bix la modifica del nickname ma non risponde, nè tantomeno lo modifica. Eppure c'è un sacco di gente che ha cambiato nick anche un sacco di volte... come devo fare?
    sigpic

Aspettare finchè non te lo cambia

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      ...volevo chiedere una cosa: son già due volte che chiedo a Mr. Bix la modifica del nickname ma non risponde, nè tantomeno lo modifica. Eppure c'è un sacco di gente che ha cambiato nick anche un sacco di volte... come devo fare?
      Ma lascialo in pace almeno quando si sposa...

sigpic

Comment

Il fatto è che non risponde nemmeno! Rispondesse, sarebbe già qualcosa...
        sigpic

Comment

Se ti potesse rispondere, potrebbe anche cambiarti il nick.

Comment

Quindi dovrei aspettare ancora secondo voi?
            sigpic

Comment

E' l'unica cosa.
              La pazienza è la virtù dei forti.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                Ma lascialo in pace almeno quando si sposa...
                No, è suo dovere portare il Pc anche in luna di miele .

Attendi comunque, perchè non vedo perchè non debba cambiarti il nick...
                Un pò di pazziensa...
                sigpic

Comment

Va bene, ci proverò

PS: Evangelion rulez
                  sigpic

Comment

Mr. Bix c'è sempre,ogni santo giorno.
                    Ma credo che cambiarti nik per lui sia l'ultima cosa fa fare,per tutti gli impegni e l'amministrazione che ha sul forum.

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza Messaggio
                      Ma credo che cambiarti nik per lui sia l'ultima cosa fa fare,per tutti gli impegni e l'amministrazione che ha sul forum.
                      Per carità, non lo metto in dubbio, solo che ho visto gente cambiare nick centomila volte e allora mi era sorto il dubbio che solo a me non lo avesse cambiato.

EDIT: mi hanno detto di chiederlo a Derfel... lui lo può fare?
                      Last edited by Devil Lady; 17 April 2008, 19:22.
                      sigpic

Comment

Per carità, non lo metto in dubbio, solo che ho visto gente cambiare nick centomila volte e allora mi era sorto il dubbio che solo a me non lo avesse cambiato.

EDIT: mi hanno detto di chiederlo a Derfel... lui lo può fare?
                        Essendo admin di RDA credo possa farlo.Poi chiedi a lui.

Comment

Sisi lo può fare. La questione è (quasi) risolta! (quasi perchè deve ancora avvenire il cambio di nick, ma vabbè, ovviamente devo aspettare, cmq ora sono più sicura... si può chiudere anche il topic!)
                          sigpic

Comment

Fatti un altro account

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Allora... quando mi kiamavo tayuya94, gli avevo kiesto di cambiare il nick, ma le prime volte non l'ha fatto.
                              Gli hai detto anche la motivazione x cui vuoi cambiare l'username? beh... io l'ultima volta mi ero dimenticata di spiegare la motivazione, poi me ne sono accorta e gli ho mandato un ultimo mess, il giorno dopo mi ha cambiato il nick.

Comment

Working...
                              X