...volevo chiedere una cosa: son già due volte che chiedo a Mr. Bix la modifica del nickname ma non risponde, nè tantomeno lo modifica. Eppure c'è un sacco di gente che ha cambiato nick anche un sacco di volte... come devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per chi ha cambiato nick...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio...volevo chiedere una cosa: son già due volte che chiedo a Mr. Bix la modifica del nickname ma non risponde, nè tantomeno lo modifica. Eppure c'è un sacco di gente che ha cambiato nick anche un sacco di volte... come devo fare?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioMa lascialo in pace almeno quando si sposa...
Attendi comunque, perchè non vedo perchè non debba cambiarti il nick...
Un pò di pazziensa...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioMa credo che cambiarti nik per lui sia l'ultima cosa fa fare,per tutti gli impegni e l'amministrazione che ha sul forum.
EDIT: mi hanno detto di chiederlo a Derfel... lui lo può fare?Last edited by Devil Lady; 17 April 2008, 19:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioPer carità, non lo metto in dubbio, solo che ho visto gente cambiare nick centomila volte e allora mi era sorto il dubbio che solo a me non lo avesse cambiato.
EDIT: mi hanno detto di chiederlo a Derfel... lui lo può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio...volevo chiedere una cosa: son già due volte che chiedo a Mr. Bix la modifica del nickname ma non risponde, nè tantomeno lo modifica. Eppure c'è un sacco di gente che ha cambiato nick anche un sacco di volte... come devo fare?
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Allora... quando mi kiamavo tayuya94, gli avevo kiesto di cambiare il nick, ma le prime volte non l'ha fatto.
Gli hai detto anche la motivazione x cui vuoi cambiare l'username? beh... io l'ultima volta mi ero dimenticata di spiegare la motivazione, poi me ne sono accorta e gli ho mandato un ultimo mess, il giorno dopo mi ha cambiato il nick.
Comment
Comment