Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Break the Ice... anime o americano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Break the Ice... anime o americano?

Premetto che non è una discussione interessante al 100%, ma in quanto appassionata di anime e manga, devo togliermi questo dubbio e, in quanto anche voi appassionati, potreste delucidarmi.

Allora, la questione è questa: è uscito da poco il nuovo video di Britney Spears (cantante che NON è assolutamente una delle mie preferite, ma il video mi gusta non poco), "Break the Ice", che è interamente fatto in animazione (e ci credo, dopo i problemi avuti, non poteva mica stare lei in carne ed ossa!). Ora, la domanda è questa: è un video fatto in stile anime o in stile americano? C'è parecchia gente che dice che è fatto in stile anime, altri, ma credo in minoranza, dicono in stile americano. Per quanto mi riguarda, sembra un misto fra i due stili ma se proprio devo scegliere uno, dico che è stato disegnato da americani su stile anime. Se volete vederlo per capire, questo è il video:

http://it.youtube.com/watch?v=4DdCFczrodc
    sigpic

Mmmh..direi anch'io che può essere considerato una via di mezzo tra i due stili anche se sinceramente mi ricorda maggiormente lo stile anime.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Se non fosse per quel grosso uomo mostruoso stile Marvel (o quelle cagate l&#236 lo considererei totalmente anime.
      Comunque non credo la Spears abbia ingaggiato (sempre che il video sia suo) disegnatori orientali, quando invece ne avrebbe potuti avere a bizzeffe sul suo territorio.

PS: Non capisco cosa ci sia di bello in quel video.
      Last edited by Davyl; 17 April 2008, 23:17.

Comment

Secondo me è americano. Più che altro per la fisionomia della protagonista, per il tratto. Comunque, come dice Metal funge da via di mezzo.
        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        PS: Non capisco cosa ci sia di bello in quel video.
        Aspé, come si diceva... mmm ... de gustibus?
        Last edited by Hartigan; 17 April 2008, 23:22.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
          Comunque è, come dice Metal funge da via di mezzo.
          L'ho detto anche io questo

Non capisco cosa ci sia di bello in quel video.
          Hartigan ha detto bene, De Gustibus! Non c'è un motivo particolare per cui mi piaccia quel video, forse è proprio perchè mi ricorda gli anime che mi piace!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
            Aspé, come si diceva... mmm ... de gustibus?
            Aspè, come si diceva... mmm ... allora a che esistono a fare i forums?

Comment

Aspè, come si diceva... mmm ... allora a che esistono a fare i forums?
              Si diceva così? Interessante. Chi lo disse?
              Notte.

Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.

Comment

Ma dove ce lo vedete lo stile americano lì?
                Tralasciando che è stato animato in Sud Corea (e basta la wikipedia per scoprirlo) a me pare che lo stile ricordi molto quello di Peter Chung (Aeon Flux, Alexander, Animatrix - Matriculated), certo, differente dai soliti anime disegnati con lo stampino o quasi ma che comunque non ha molto a che vedere nemmeno con l'animazione americana.

Tra l'altro concordo con Davyl, mi pare che ci sia davvero poco di bello, musica indecente e video che è la solità coreanata che si finge giapponese.
                Considerando che esistono corti ben più notevoli (ad esempio Kigeki) oserei quasi dire che non se ne sentiva il bisogno.

Comment

Una mediocrita,inutile che mostra sempre di più il declino della cantante.

Comment

Se non fosse per quel grosso uomo mostruoso stile Marvel (o quelle cagate lì) lo considererei totalmente anime.
                    SACRILEGIOOOO!

Comunque, La Spears mi fa cagarissimo da tempo immemore, ma comunque sia, si vede che è stile anime

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro concordo con Davyl, mi pare che ci sia davvero poco di bello, musica indecente e video che è la solità coreanata che si finge giapponese.
                      Considerando che esistono corti ben più notevoli (ad esempio Kigeki) oserei quasi dire che non se ne sentiva il bisogno.
                      C'era bisogno pure di citarlo Kigeki?
                      Dai, che paragone, su.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      SACRILEGIOOOO!
                      Aspettavo questo commento, sai?

Comment

Britney ha risolto tutti i suoi problemi e break the ice è un anime giapponese
                        sigpic

Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                          Certo, fidati
                          Ci manca poco al suicidio, e io non aspetto altro
                          Sicuramente non avrò rispetto per i morti, in quel momento

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                            E quando gli alieni invaderanno la terra? xD

Comment

Working...
                            X