Finalmente, dopo tanto tempo, ho appena scoperto come mai non escono mai le immagini dalla mia firma: non è abilitato il codice [IMG]. Ma non ne capisco il motivo, in altri forum non ho mai avuto questo problema... a voi è abilitato? Ma presumo di sì, considerando che molti di voi possiedono un immagine nella firma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Codice [IMG] firma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Devi mettere il link dell'immagine tra [ sigpic ][ /sigpic ].
Senza spazi, logicamente.Last edited by The Mystic; 18 April 2008, 19:44.Don't act like I never told ya...
-
CP Utente - Modifica Firma - Sfoglia - [Scegli l'immagine che vuoi dal tuo pc] - Salva Firma.
Dopodichè, una volta ricaricata la pagina aggiornata, clicca su "Inserisci Immagine Firma" e ti appariranno in firma i famosi "SIGPIC", senza dover mettere alcun link o altro.
Salva Firma, ed è fattaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioDevi prima selezionare l'immagine che vuoi nella tua firma,e una volta apparsa,ti basterà cliccare su inserisci immagine.
Io non ho mai messo il link dell'immagine tra i sigpic.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioOltre a questo, come ha fatto Freecell a mettere un'immagine oltre gli spazi concessi (e sopratutto) da link esterno?
Me lo sono sempre chiesto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioAsuka è proprio bonasigpic
Comment
Comment