Come da titolo, a parte DBA e GS, in QUANTI altri forum siete iscritti? Potete dire solo il numero e di cosa trattano, ma non si puo dire ne il nome ne postarne i link.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quanti altri Forum siete iscritti? (Solo il numero, niente nomi!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioTroppi, perchè mi iscrivo, posto due messaggi e me ne vado.
Troppi, decisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA che serve dire un numero?
Non ci vedo nessuno spunto per una discussione.
Comunque io al massimo frequento altri 5-6, gli argomenti sono simili a quelli trattati qui nel libero in più frequento un forum prettamente musicale.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioEffettivamente... forse è dell'ISTAT.
Ipotesi non da scartare del tutto.
Comment
-
io ho perso il conto a quanti forum mi sono iscritto XD....cmq quelli ke frequento ce li ho salvati in preferiti e saranno una dozzina....ogni tanto girovagando ne trovo qualkun'altro ke mi piace e lo aggiungo XDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Se non sbaglio sono iscritto a una decina di forumSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment