Sinceramente oggi mi è capitato, ma dopo pochi minuti tutto è tornato normale XD.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Youtube a passo di lumaca...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioE' da ieri che al mio computer youtube è diventato inaccessibile! Dopo aver aperto due o tre finestre dall'accensione i caricamenti diventano interminabili! E' un problema legato a Virus o hackeraggi vari?? Oppure anche per voi è così? Il prblema mi duole in quanto Youtube è l'unico sito che mi da questo problema!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioStudia il termina "hacker" prima di sparare cavolate,e comunque dipende dalle visite che ha avuto il video,se ha avuto tantissime visite ovvio che è lento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioPerò.. Andare alla ricerca disperata di uno spunto per insultare qualche utente deve essere un tuo hobby ricorrente!... Comunque penso tu abbia ragione (riguardo a Youtube)...
Se non conosci il termine l'hacker non è colpa mia,hacker non è come lo chiamate voi "colui che ruba password" la definizione di hacker è genio del pc.
Quello che ruba password è un "lamer" o "cracker".
Il lamer si differenzia dall'hacker perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni, a puro divertimento personale. I lamer vengono tradizionalmente disprezzati dagli hacker perché sono ritenuti, almeno in parte, responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc. I media tradizionali (televisione, radio, giornali) quando viene data notizia di un attacco informatico da parte di un cracker, non fanno uso di termini specifici quali "cracker" o "lamer" ma utilizzano, per semplicità o pura ignoranza, la parola "hacker".
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioIncredibile come una semplice annotazione sia diventata un insulto.
Comment
Comment