Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cittadinanza Milanese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Meglio rimanere terrone, Milano mi fa schifo.

    Comment


    • #17
      old
      Pascere oportet ovis...

      ..Deductum dicere carmen

      Comment


      • #18
        Ma dai Goge!!!
        Non essere primitivo

        Vuoi mettere? A Milano c'è la nebbia, poi c'è...ehm... la ... ... c'è ...
        Ho già detto che c'è la nebbia???
        sigpic

        Comment


        • #19
          La nebbia a Milano?
          Forse 2 giorni all'anno

          Si vede che voi Milano l'avete vista sì e no con il binocolo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            La nebbia a Milano?
            Forse 2 giorni all'anno

            Si vede che voi Milano l'avete vista sì e no con il binocolo
            Un corno
            Io ci vado spesso per i concerti e qualche volta per il calcio , mediamente mi capita di andarci 3 volte l'anno e la nebbia l'ho vista, e come XD

            Non potrò mai dimenticare il gennaio del 2001 in via Valtellina (dove c'è quel cesso di Alcatraz, tanto per restare in tema )non riuscivo a distinguere nemmeno mio padre per come era fitta
            Forse i milanesi non la vedono più perchè ormai hanno sviluppato una vista antinebbia, ma noi terroni e midterroni siamo abituati a vedere limpido e a colori
            sigpic

            Comment


            • #21
              abbasù u terron .

              Comment


              • #22
                Sticazzi, ci sono venuto per un 6 anni un 2 - 3 volte e per questi ultimi anni 6 in sù una volta per ciascuno, sono stato anche ricoverato.

                No per dire, so che li a Milano c'è anche un caldo da morire perchè è caldo secco, il sole picchia forte, è diverso da qua, è diversa l'umidità, però cavolo la città mi fa cagare.
                Last edited by Goge; 24 April 2008, 21:10.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Milano mi fa schifo.
                  A me piace, sarà perchè mi sento bauscia dentro, anche se sono nato nella terra dei cozzari.
                  Last edited by Spideythebest; 26 April 2008, 10:04.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #24
                    se devo dirlo, Milano mi fa schifo, ma sta roba è geniale
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • #25
                      milano=progresso
                      terronia=regresso

                      w il federalismo fiscale w la lega
                      Last Fm

                      Comment


                      • #26
                        Molto divertente ...

                        Comunque a Milano non cè sempre la nebbia... solo una settimana all' anno (durante Gennaio-Febbraio)...
                        Sarà ch siete sfortunati abeccarla durante quel periodo.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Eh, allora è solo nella pianura veneta che la nebbia c'è almeno quattro mesi all'anno. Divertente, non c'è che dire. E' bello sapere che nel nord c'è tanto progresso a livello di produzione, mentre la mentalità và come và.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #28
                            Se è vero che c'è solo pochi giorni l'anno allora stanno proprio messi male, nemmeno più quella gli è rimasta
                            Almeno una caratteristica ce l'avevano, ora possono solo vantarsi di avere il centro della città che sembra la periferia di Roma, ossia una merda, solo che a Roma la gente è meno stronza e se chiedi indicazioni stradali ti risponde

                            Al ritorno dal Gods of Metal se non fosse stato per un tassista Calabrese gentilissimo avrei perso il treno, ai milanesi invece se chiedevo qualcosa facevano finta di non sentirmi...ma che andassero affanculo, loro, la nebbia, la padania e i panettoni
                            Last edited by Lu; 26 April 2008, 11:46.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Mi fate venir voglia di baciare la campagna veneta. E ce ne vuole.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                                Se è vero che c'è solo pochi giorni l'anno allora stanno proprio messi male, nemmeno più quella gli è rimasta
                                Almeno una caratteristica ce l'avevano, ora possono solo vantarsi di avere il centro della città che sembra la periferia di Roma, ossia una merda, solo che a Roma la gente è meno stronza e se chiedi indicazioni stradali ti risponde

                                Al ritorno dal Gods of Metal se non fosse stato per un tassista Calabrese gentilissimo avrei perso il treno, ai milanesi invece se chiedevo qualcosa facevano finta di non sentirmi...ma che andassero affanculo, loro, la nebbia, la padania e i panettoni
                                Mha, quando sono andato a Milano i milanesi sono stati gentilissimi, una signora addirittura mi ha accompagnato fino a dove dovevo prendere la metropolitana, nonostante dovesse andare da tutt'altra parte.
                                Last edited by Spideythebest; 27 April 2008, 09:59.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                                Comment

                                Working...
                                X