Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Spoiler:

@Ema: Ma siete diventati tutti funboy di un nerd divertente? Capisco farsi quattro risate, ma non trasportiamo la cosa troppo oltre. Guardati l'immagine per Snako e immaginati il tuo quote che non c'ho voglia d'editare.
    [cazzata]Credo proprio che Guren abbia ragione, voglio dire guardiamoci.. per colpa di un'mmagine ora siamo diventati tutti dei "funboy" ( e non fan, perché fa figo così) di un nerd.. [/cazzata]

Spoiler:
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Morale!

Alessandro Morandotti: A volte riesce di risollevare il morale a spese della morale.

Lord Bertrand Russell (biografia): Abbiamo in effetti due tipi di morale fianco a fianco: una che predichiamo, ma non pratichiamo, e un'altra che pratichiamo, ma di rado predichiamo.

Aldous Leonard Huxley (biografia): Bene è ciò che unisce; male ciò che separa.

Herbert George Wells (biografia): Con gli anni la moralità in genere migliora, quel che lascia a desiderare è l'immoralità.
      Spoiler:
      Greatttttttttttttt!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Seguite il maestro
        E voi smidollati verrete premiati
        L'ingiustizia è una mia gran virtù
        Avrà gli occhi di Scar, sai perché?
        Sarò reeeee!
        Interessante. *_*

Ah, basta OT.
        sigpic

Comment

siamo diventati tutti dei "funboy" (e non fan, perché fa figo così)
          http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Funboy

Fail.

Comment

Da quando Nonciclopedia è bibbia?
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Da quando Nonciclopedia è bibbia?
              Che c'entra la bibbia? Semplicemente si dice così, era una fonte come un'altra per dimostrare che sei stato fallimentare.

Comment

Che c'entra la bibbia? Semplicemente si dice così, era una fonte come un'altra per dimostrare che sei stato fallimentare.
                Sarà che non gioco a FFVIII, io ho sempre detto fanboy.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Sarà che non gioco a FFVIII, io ho sempre detto fanboy.
                  Non è un errore così grande, è come dire Rob o Bob.

Comment

• Anonimo: Certe volte la solitudine aiuta ad oltrepassare il muro della stupidità.

Émile-Auguste Chartier ("Alain") (biografia): Dell'infanzia dirò poco, perché fu solo stupidità.

Fligende Blatter: Infelici sono quelli che hanno tanto cervello da vedere la loro stupidità.
                    Spoiler:

Arthur Schopenhauer (biografia): La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo; ma la stupidità in questo.

Hugo von Hofmannsthal (biografia): La più pericolosa sorta di stupidità è l'intelligenza.

Spoiler:
                    Greatttttttttt!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non è un errore così grande, è come dire Rob o Bob.
                      Cattivissima.

Comment

Usare un'immagine che non c'entra una sega con il contesto (o frase, che si voglia) per quanto figa sia, non ti aiuta per un cazzo

Non che sia impossibile vincere con un immagine, ma dovrebbe essere adeguata alla persona e al contesto nel quale si è, ad esempio:
                        Spoiler:

Got it?
                        Bravo bravo. E' più grave questo che "fanboy" invece di "funboy" o sarcazzo.

Qualcuno vuole una carota cruda?
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ragazzi, ho già avvertito una volta. Il prossimo che fa OT si becca un giallo. E se ha ricevuto un giallo recentemente si becca un rosso.
                          sigpic

Comment

• Continua, continua pure a giocare con il lupo, che poi quando perde il pelo sono cazzi tuoi [cit. by me]
                            La dedico a Ema con tutto il mio quore. :*
                            Last edited by Feleset; 26 February 2010, 16:53. Motivo: Niente OT camuffati, mi dispiace. :)
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Come avevo detto, giallo a Elena e a Cloud Strife e rosso a Guren.

Se continuate continuo anch'io, quindi vedete di piantarla. Va bene essere clementi, ma dopo avervi avvertito due volte (tra l'altro lasciandovi fare in altri topic), mi pare il caso di agire.
                              sigpic

Comment

• So just to recap, this is the guy who said this is OK and this is OK, which means this is the project that he was personally ashamed of. I'm gonna go over that again: OK, OK, personally ashamed of.. there are not enough toilets in the world to contain the amount of shit-spewing fear that I am going through right now.
                                TGWTG
                                Last edited by ~Snake Eater; 26 February 2010, 18:41.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X