Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Mou dareka no tame janakute
    Jibun no tame ni waratte ii yo"
    /
    "もう誰かの為じゃなくて 
    自分の為に笑っていいよ" - Alones, Aqua Timez

"La fame è come una malattia quotidiana...che col tempo aumenta...e se arrivi tardi a soddisfarla, nonostante tutto, ti conduce alla morte." - Majin Tantei Nougami Neuro

Comment

• "Questo cartone è stupido e violento" [cit. mia madre rivolta a One Piece].
      Dopo una simile affermazione ho perso l'appetito (e pensare che ero appena tornato da scuola e non avevo ancora mangiato...). E' brutto per un otaku avere una madre che ragiona come quelli del MOIGE
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Venerdì sera un comico è morto a New York. Qualcuno l'ha buttato giù da una finestra e quando è finito sul marciapiede, la testa gli è entrata nello stomaco. Tutti se ne fregano. Hanno ragione gli altri? È inutile? Presto scoppierà la guerra. Bruceranno a milioni. Altri milioni di persone moriranno di malattie e povertà. Che importa una sola morte di fronte a tante? Ma c'è il bene e c'è il male e il male va punito. Anche al cospetto dell'apocalisse non transigerò su questo. E tuttavia sono in tanti a meritare il castigo... e c'è così poco tempo.
        Rorschach
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• " io posso" [cit. non so chi]

" nuovo? No, lavato con perlana!" [storica pubblicità perlana]
          sigpic

Comment

• "Anche se sono bravo con le parole... Purtroppo non sono mai riuscito a dirti la frase più importante... E questo sarebbe... il mio ultimo discorso? Sicuramente pensavo di essere un tipo un po' più scaltro..."
            Judo (Berserk)

Comment

• "Vae Victis"[cit.???]
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• - Si dice che voi siate giunti vicini alla morte nella Città Proibita degli Idoli Neri, e nella trappola di pietra di Angarngi, e sull'isola nebbiosa del Mare dei Mostri. Si dice anche che abbiate camminato a fianco del fato nelle Solitudini Fredde e nei Labirinti di Klesh. Ma chi può essere sicuro di tutto ciò, chi può sapere se la morte e il fato erano davvero vicini? Chi sa se voi siete solo vanagloriosi che si sono vantati una volta di troppo? Ora, ho sentito dire che talvolta la morte chiama un uomo con una voce che egli soltanto può udire. Allora egli deve alzarsi e lasciare gli amici e andare nel luogo che la morte gli comanda di raggiungere, oper incontrare il suo fato. La morte vi ha mai chiamati in questo modo?
                Fafhrd avrebbe potuto ridere, ma non rise. Il Mouser aveva sulla punta della lingua una risposta spiritosa, ma sentì invece la propria voce chiedere. - E con quali parole potrebbe mai chiamare la morte?
                - Dipende - disse l'ometto. - Potrebbe guardare due come voi e dire «l'Approdo Desolato». Niente di più. L'Approdo Desolato. E quando l'avesse letto tre volte, voi dovreste andare.
                Questa volta fafhrd avrebbe voluto ridere, ma la risata non gli uscì dalla gola. Entrambi non seppero far altro che sostenere lo sguardo dell'omino dalla bianca fronte sporgente, fissare istupiditi quei freddi occhi cavernosi. Intorno a loro, la taverna era squassata da risate scroscianti, per qualche battuta spiritosa. Una guardia ubriaca cantava a squarciagola. I giocatori chiesero spazientiti al Mouser di fare una buona puntata. Una donna ridente, vestita di rosso e d'oro, passò barcollando accanto all'omino pallido, facendogli quasi cadere il cappuccio nero che copriva la testa. Ma quello non si mosse. E Fafhrd e il Gray Mouser continuarono a fissare, affascinati, impotenti, i gelidi occhi neri, che ora parevano loro due abissi gemelli perduti in lontananze malefiche. Qualcosa di più profondo della paura li stringeva i una fredda paralisi La taverna parve sbiadire e ammutolire, come se la vedessero attraverso molte lastre di vetro. Vedevano solo quegli occhi e ciò che stava oltre quegli ochhi: qualcosa di desolato, di spaventoso e mortale.
                - L'Approdo Desolato - ripetè l'uomo.

Il mondo di Nehwon - Fritz Leiber.

Libro fantastico, raccolta di storie che si susseguono, le avventure di due personaggi molto carismatici e singolari e diversi tra loro. Il piccolo, grigio e felino Gray Mouser e l'alto, massiccio nordico Fafhrd.
                Solo a leggere questa parte m'è venuta voglia di fare dei paragoni. Questo è un capolavoro fantasy. Non tanto epico come Il Signore degli Anelli, ma altrettanto imponente. Opera grandiosa, Leiber grande scrittore.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• "Se la vita ti inganna, bevi una birra e fatti una canna" (citata da un mio ex compagno di classe, che... beh si è capito no?)
                  Shut up and swim

Comment

• "l'amore non è bello se non è litigarello!" [cit.comune]
                    "scusa, non ho capito, puoi ripetere?che cosa avevi da fare di tanto importante da non potere proprio priorio rimandare? non mi dire ti prego, non mi dire che dovevi solo studiare!! e ti sembra un motivo questo per non farti neanche sentire!!!!!"[v.rossi "ti voglio bene"]
                    ti voglio bene non l'hai mica capito...ti vioglio bene lascia stare il vestito, ti voglio bene non cambiare discorso, non scherzare" [v.rossi "ti volgio bene"]
                    "ti volgio bene, non capisci niente...ti voglio bene, bene un accidente!Ti voglio bene, nonostante tutto, ti voglio!!!"[v.rossi"ti voglio bene"]
                    "ci sono cose che nessuno ti dirà, ci sono cose che nessuno ti darà..sei nato e morto qua, nato e morto qua nato nel paese delle mezze verità"[fabri fibra "in italia"]
                    "Il lavoro lo preferivo manuale;i poveri almeno ti ordinano cosa fare, i ricchi, invece, loro usano il pluralerendiamo,spostiamo ed alziamo e dopo restano a guardare....." [marracash "badaboom cha cha"]
                    sigpic

Comment

• "This is what I love, and can't stop lovin'.
                      Get wasted at partys, from 9 till 7 in the morning.
                      I live for the music, rollin' blunts, feelin' high, gettin' loaded
                      - or take some pills and go to La La Land.
                      Spendin' all my money on dope and extreme high price tickets.
                      But in the end, it's all worth it.
                      I like to live in my own world. Fuck regular life! Fuck the '9-to-5' job!
                      I'm totally enjoyin' every moment, every hour, every minute.
                      That's what I do at Fridays and Saturdays. Why should I take life so seriously?
                      I just want to do, what I like to do! Be far from reality, 'cause I can't stand society!
                      It's my own world, I just want to hear the music.

I think the whole system fucking sucks.
                      everybody's working their fucking ass up during the week,
                      getting totally fucking stressed out - So what's wrong, and what's right?
                      I live for the weekend, I live for hard styles, I live for hardstyle baby!"

FTS (Fuck The System) - Showtek

Comment

• Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre!-Il Corvo

Comment

• "molto bravo" [cit KTX]
                          "eccellente!" [mr. burns]
                          "d'ho!!!" [homer simpson]
                          "brutto bagarospo!!!"[h.simpson]
                          "ciambelle..ah... " [h.simposon]
                          "urkaa!!!!!"[goku, ogni 5 secondi]
                          sigpic

Comment

• Almeno questo è rimasto uguale: l'infinito vorticare dell'abisso.... la mia tomba e la culla della mia rinascita.-Raziel
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                              "molto bravo" [cit KTX]
                              Ormai la mia citazione é diventata famosa.

"I vecchi danno buoni consigli quando non sono più in grado di dare cattivi esempi." (Fabrizio De Andr&#233
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                                Ormai la mia citazione é diventata famosa.
                                "I vecchi danno buoni consigli quando non sono più in grado di dare cattivi esempi." (Fabrizio De André)
                                già cmq, per non andare OT

"ti sconfiggerò karoth!" [vegeta] <---questa frase può essere riassunta in un "tsk!"
                                "se provi a volare, ti accorgi che qualche stella sta lì per noi" [luca di risio]
                                "tu lo sai che il mondo non ti accetta mai per quello che sei e allunga le distanze per divederci...ma se tu mi starai accanto io ci crederò!" [luca di risio "se provi a volare"]
                                sigpic

Comment

Working...
                                X